|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nno_87478.html
Arriva la notizia ufficiale della cancellazione di uno degli eventi più importanti di Google. Il Google I/O 2020 previsto per il mese di Maggio è stato cancellato dalla società di Mountain View. Forse verrà realizzato in streaming. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Dopo Facebook anche Google, ora potrebbe toccare alla WWDC 2020 di Apple a San Francisco, evento che si dovrebbe svolgere tra l'8 ed il 12 Giugno.. Vedremo.. L'evento non consiste solo nel keynote di apertura e la presentazione dei nuovi sistemi operativi, ma anche 5 giorni di sessioni tecniche fianco a fianco con oltre 1000 ingegneri, che permette agli sviluppatori di approfondire facilmente concetti e novità.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Annullato a più di due mesi di distanza? Inizio a preoccuparmi ... mi sarei aspettato di più un comportamento simil MVC o un ridimensionamento controllato piuttosto che la cancellazione con così tanto preavviso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sono in dubbio anche le Olimpiadi di Tokyo che sono in estate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
il che, egoisticamente, non mi dispiace perché tanto non partecipavo nemmeno alla lotteria dato che non mi veniva pagato e a parte il biglietto della conferenza che tutto sommato è fattibile ci sono aerei e alberghi per arrivarci un WWDC virtuale mette tutti sullo stesso piano senza il vantaggio enorme che hanno quelli che abitano in silicon valley la mia speranza è che colgano l'occasione per migliorare la documentazione e la loro presenza online sui forum di supporto se faranno una sorta di lab virtuale dove puoi prenotarti e parlare con un ingegnere Apple via Facetime tanto meglio, anche a pagamento Quote:
alla fine quasi tutti le guardano in televisione, basta far entrare solo gli atleti che essendo "pochi" sono facilmente controllabili e niente pubblico negli stadi certo la cerimonia inaugurale sarebbe un po' triste in uno stadio vuoto, ma piuttosto che perdere anche i diritti TV sono convinto che andranno avanti Ultima modifica di recoil : 04-03-2020 alle 15:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.