|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...-99_87252.html
Arriva sul mercato il nuovo operatore virtuale di Wind che vuole dare del filo da torcere ai vari ho.mobile, Kena Mobile e perché no anche a Iliad e gli altri. Si parte da soli 4,99€ al mese per una 30GB. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'operatore più inutile al mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Per quanto l'offerta abbia un costo irrisorio...parliamo di un virtuale su rete Wind-3...non serve aggiungere altro. E in più, con la solita limitazione che l'offerta è attivabile solo per chi viene da Iliad o da virtuali vari, allo stesso modo di Kena e Ho, oltre al solito cap in 4G a 30 mbit. A questo punto, a parità di condizioni, meglio scegliere uno di quest'ultimi, la rete di Vodafone e Tim è tutto un altro mondo, letteralmente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dipende dalla zona. L'estate scorsa mi sono salvato con la sim Iliad su rete tre-wind, perché la mia sim principale su Tim aveva segnale forte 3g/4g ma zero banda causa sovraccarico, e quella Vodafone 1 tacca muovendosi come il ramdomante.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sono assolutamente d'accordo...parlavo in linea di principio...per così dire. Ho potuto constatare anch'io che la mia sim Iliad (rete wind o wind-3, dove mi muovo) a volte in alcune zone di montagna, si è comportata meglio di Tim.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Certo che considerando che arrivano con un ritardo pazzesco rispetto ai concorrenti diretti (mi riferisco ad ho e kena) mi aspettavo qualcosa di più agressivo che non 30 giga a 5.00 al mese quando gli altri per 1 euro in più ne danno quanti? 70... se vogliono i miei soldi dovranno fare di meglio. Ma la velocità è di 30\30 o 30\7 come kena? Niente riparti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se fosse stato 50Gb di internet si, ma ne ha solo 30.........
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Quote:
Io l'ho sottoscritta portando una sim kena, vediamo come va... ![]()
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
al momento male dato l'abuso della parola very all'interno del sito internet
![]() Scherzi a parte la procedura di acquisto è fin troppo facile:
Top!
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Controlla che non vogliano la fotocopia del documento alla consegna della sim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Già...un controllo, anche minimo, sull'identità dovranno pur farlo...o no ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Probabile. L'App non è utilizzabile prima dell'attivazione della sim.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
L'attivazione sarà come con Wind, ti consegnano la SIM e poi via webcam fanno scansione del documento e della faccia con sotto il documento tenuto in mano dal medesimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2019
|
Inutile
In linea di massima meglio la rete tim o Vodafone.
anche se ho notato un rallentamento su ho mobile (30) negli ultimi 2 mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Very grazie!
Riceverai la SIM per posta entro 5 giorni lavorativi. Non è necessario che tu sia presente alla consegna. stiamo a vedere... Al massimo la usiamo per prendere una offerta tim/vodafone |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Almeno non sono come Tiscali che te la mandano con la posta tradizionale... sono già passati 15 giorni lavorativi e della SIM neanche l'ombra.
Fosse stata una raccomandata almeno era tracciabile; mi è capitata una raccomandata che ha fatto 3 giri andata e ritorno a Verona prima di essere recapitata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.