|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ssa_85851.html
La nuova normativa russa prevede che su ogni smartphone o dispositivo elettronico venduto in Russia ci siano installate nativamente app sviluppate localmente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Povero smartphone, diviso nel conflitto tra spyware americani e russi
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
aggiungerei la cina, anche se come da tradizione sta sulla riva del fiume
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ah! i bei tempi di vaul-7
chissà cosa hanno ora nel toolsbox |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Ovviamente ora tutti i produttori del globo rinunceranno ad esportare in Russia per difendere la privacy dei cittadini russi.
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
che cattivoni vogliono che i dati dei russi rimangano in Russia.
... ma non è quello che chiede pure la commissione europea? https://www.garanteprivacy.it/home/provvedimenti-normativa/normativa/normativa-comunitaria-e-intenazionale/trasferimento-dei-dati-verso-paesi-terzi https://protezionedatipersonali.it/trasferimento-dati-all-estero |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
In un mondo perfetto... Ma in un mondo perfetto ci si accorgerebbe di quanto è messa male la Russia e d'incanto non varrebbero più un cazzo nello scacchiere della geopolitica mondiale, altro che farsi prendere per il culo dai """sovranisti""" pagati in rubli e spezzettare il potere dell'europa in favore di quei quattro morti di fame.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se vai in Cina, il conflitto è tra gli spyware cinesi ed americani
![]() Mentre in Europa, ci sono tutti quegli spyware e forse qualche raro europeo ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Non cambieranno mai mentalità questi ex sovietici, uguali come allora, sempre ad incolpare l'Occidente. Della serie il bue che dà del cornuto all'asino
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io ci vedo anche una sorta di politica protezionistica.
In questo il nostro "amato" Trump mi sembra esserne un fervido sostenitore. Oltretutto in questo modo i russi si troverebbero di fatto isolati perchè non potrebbero mettere nessun app usata magari in tutto il mondo.
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
faranno app tradotte come l'italiano di aliexpress. beh se i cell cinesi hanno anche un italiano comprensibile perchè no in cirilico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Le app native dovranno essere sviluppate da società russe. Quindi è questo il problema e non la localizzazione.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Telegram al posto di WA non mi sembra una perdita, anzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
In parole povere, siccome la maggior parte dei software (o meglio OS) sono di origine americana, quindi hanno di default backdoor e spyware CIA/NSA e compagnia bella, i russi hanno deciso di intervenire a posteriori. Vedremo come va a finire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
![]() Purtroppo per noi, mondo libero, non è cambiato nulla da 100 anni per cui il mondo comunista illiberale ha sempre odiato l'occidente, la sua libertà e la sua ricchezza, intesa in senso largo ![]()
"Solo i cretini non hanno dubbi". "Ne sei sicuro?" "Non ho alcun dubbio!" Ultima modifica di chico_ve : 04-12-2019 alle 08:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Non esiste nessun 'mondo comunista', sono solo vecchie ideologie per ingenui o ignoranti. La gente comune vuole solo vivere bene e non glie ne può fregar di meno di questi giochini politici. Basta che vai a cercare su youtube le decine di canali di viaggio di gente a spasso tra USA/Cina/Russia, la gente è uguale ovunque, e di base vede il mondo alla stessa maniera. Il problema sorge quando entrano ni gioco grossi interessi politici ed economici, nulla di più, nulla di meno. Tutto il discorso di spionaggio, controllo, 'libertà' ecc, si riconduce sempre ad una sola cosa : i soldi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
https://www.adnkronos.com/fatti/este...EvaUlJi5J.html Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di kiprio : 04-12-2019 alle 08:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.