|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ali_86430.html
A Las Vegas Panasonic presenta un visore VR dall'elevato comfort, leggero e comodo da indossare, con pannelli OLED, risoluzione 4K e modalità HDR Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
occhiali per saldatura ossiacetilenica!
Complimenti Panasonic,se la risoluzione è alta e il prezzo contenuto o in linea con gli altri,hai fatto centro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
WOW, finalmente qualcosa che dovrebbe essere piu utilizzabile, mi piacerebbe vedere il sistema indossato e all'opera, chissà se il peso è sopportabile all'utilizzo pari ad un paio di occhiali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Finalmente ci si comincia ad avvicinare ad un visore come io lo intendo!
![]() L'unica cosa è che non parrebbero utilizzabili insieme agli occhiali da vista... ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
@bestio: spero implementino una funzione per misurare la vista dell'utilizzatore ed applicare la conseguente correzione.
Sarebbe utile anche ad evidenziare difetti della vista che magari uno non sa neanche di avere. Mi lascia solo perplesso il sistema audio ...detto questo, mi sembra il miglior visore VR mai visto finora, spero ne sviluppino una versione umanamenmte acquistabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.