|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-pc_86174.html
Presentato ai The Game Awards 2019 con uno spettacolare trailer in-engine, il futuro Hellblade 2 sbarcherà su Xbox Series X come una delle prime esclusive della console next-gen. Oggi scopriamo che il titolo di Ninja Theory arriverà anche su PC, come conferma Aaron Greenberg di Microsoft. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Il primo capitolo mi ha fatto pena, e anche alcune recensioni hanno anche confermato prima di cambiare repentinamente il voto per via del tema che il titolo dichiarava, ossia le malattie psichiatriche, quindi alla fine ha preso voti decenti solo per una tematica morale anzichè ludica, ridicolo visto che alla fine è sempre un gioco e andrebbe valutato come gioco.
E anche la longevità stava nelle canonicissime 8 orette. Se questo secondo capitolo sarà qualcosa di simile se lo potranno anche tenere. Ultima modifica di nickname88 : 24-12-2019 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Quote:
Pong forse si può salvare come gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
A me il primo è piaciuto moltissimo, ho alte aspettative per il secondo capitolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Idem anche a me il primo è piaciuto molto soprattutto perché giocato con un paio di cuffie buonine (non eccellenti) che hanno fatto molta differenza. Non è un gioco standard è una sorta di storia giocata.
Confido nel secondo, vediamo lo studio cosa tira fuori dopo l'acquisizione da parte di MS.
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Il primo capitolo non mi è piaciuto, mollato dopo poco.
Ma non è una novità.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Assieme a Prey ed Hollow Knight, uno dei migliori giochi del 2017.
E si che mi è passato pressoché inosservato fino all'ultimo e mai avrei pensato che potesse piacermi tanto. Certo è lento, molto lento. Ma non tutti i giochi devono avere ritmi importanti. Il fulcro del gioco è altro e quello a cui punta lo fa davvero in maniera mirabile. Ed è pure uscito ad una fascia di prezzo a cui tutti i giochi dovrebbero essere proposti. Solo 30€. L'ho preso subito e non me ne sono pentito.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Concordo, Senua o si odia o si ama. Secondo me rende bene la malattia mentale della protagonista, con un paio di cuffie buone l'audio è pazzesco e disturbante al contempo.
Promosso, indubbiamente.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bellissima esperienza videoludica, difficilmente ripetibile come impatto... speriamo non diventi l'ennesimo stupro di un prodotto che ha saputo distinguersi dalla mediocrità dei videogiochi moderni.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.