|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/go...oni_86073.html
Come ogni anno arriva il video di riassunto con le parole più ricercate dagli utenti in Google. Una curiosità che rivela spesso sfaccettature della community del web italiana e internazionale. Tra le parole più ricercate anche iPhone 11. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
"Fai da te"
POLLAIO ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
![]() ![]() Anche se alcuni perchè sono alquanto strani...
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Vabbè mi sembra tutta roba normale, a parte il rinvio di Lazio Udinese, e il motivo per cui Hitler odiava gli ebrei, spero sia una ricerca dei ragazzini delle medie che studiano storia per la prima volta
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
comen o! non ci credo neanche se mi pagano! dove sono pecorina e anal?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Siete veramente penosi, ma almeno quando scrivete gli articoli, invece che precipitarvi per essere necessariamente i primi con una qualità infima, fate un minimo di fact checking: "Per quanto riguarda il nostro paese la classifica delle parole più ricercate va ancora una volta a Nadia Toffa, la giornalista italiana morta dopo un malore di qualche anno fa". Putroppo per lei è mancata per un tumore cerebrale.
Siete mediocri e approssimativi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.