|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
DrayTek Vigor 160
Salve
posseggo gia un ottimo router wireless (sprovvisto di modem) che non voglio cambiare (asus RT-AC68U) Dovrei abbinarci un modem per linea FTTC Telecom. Dopo numerosissime ricerche in rete mi sono imbattuto nel DrayTek modello Vigor 160. Qualcuno lo conosce ? E' un prodotto valido, stabile e aggiornato alle tecnologie degli operatori telefonici attuali ? Esistono alternative a DrayTek ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Napoli
|
Ciao, io posseggo il Vigor130 che non supporta il 35b . Il 160 invece supporta questa tecnologia, è uscito a settembre e sicuramente è uno dei prodotti più seguiti di Draytek in quanto a supporto.
Devo essere sincero, mi sono sempre trovato molto molto bene, però, ultimamente mi sono imbattuto nel Tim Hub che ho provveduto a rootare e devo dire che si comporta molto bene, ed è anche possibile farlo diventare un puro modem in bridge, puoi disattivare wifi, dhcp e tutto quello che serve. Ne trovi a valanghe sui 20/30€ usati. Il Vigor 160 costa un bel po', altrimenti valuta anche il 130 se sai che non sarai coperto dal 35b. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
si avevo penso di smanettare un Tim hub usato. anche perché se non lo smanetti, quei figli di madre ignota di Telecom ogni tanto t I fleshano il firmware da remoto e ti ripristinano la configurazione di default.
ho provato Tim hub firmware stock, e a parte questa seccatura devo dire che non é male. puoi linkare la guida che hai seguito per flashare/root?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.