|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Icona sveglia fissa
Apro questa discussione per vedere se qualcuno riesce a darmi una mano con uno strano problema
Ieri sera stavo usando normalmente il mio Motorola g8 plus, all'improvviso sul display in alto è comparsa l'icona della sveglia Il problema è che non ho mai impostato nessuna sveglia, quindi non ho idea del perchè sia venuta fuori e non se ne sia più andata(è presente anche oggi) Ho provato a cancellare cache e dati dell'app orologio, ho provato a spegnere e riaccendere il telefono ma l'icona si ripresenta sempre! Quando riaccendo il telefono il problema sembra risolto, ma purtroppo dopo circa un minuto l'icona si palesa e non se ne va più Francamente non ho idea del perchè e, soprattutto, non ho idea di come risolvere questa cosa Per carità, non è nulla di clamoroso perchè non è che da fastidio o impedisce al telefono di funzionare, però non ho davvero capito perchè sia venuta fuori Se guardo l'orario dell'icona(tirando giù la tendina del menu) è praticamente puntata sempre un minuto dopo rispetto all'orario attuale. Per esempio, ora sono le 14:15 e l'icona sveglia è puntata alle 14:16 e così via. Prima per mezz'ora era sparita, poi è tornata, poi sparisce di nuovo, torna e così via! Come posso risolvere?? Ho letto qualcosa su internet, ho visto che è un problema che hanno avuto molti utenti con smartphone android. Ad alcuni il problema si è risolto da solo dopo qualche giorno, altri hanno fatto il reset(cosa che evito, piuttosto mi tengo l'icona per sempre) ecc.. Datemi una mano! Ultima modifica di Marchinho10 : 07-12-2019 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Pare che il problema si stia risolvendo, da solo.
Adesso l'icona appare solo ogni tanto, in effetti leggevo su Internet che spesso è un problema che si è risolto da solo dopo qualche giorno |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.