|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storag...oti_85421.html
Ecco una breve recensione dell'SSD Goodram CX400, giunto in redazione per essere sottoposto al nostro giudizio. Può essere considerato una buona alternativa a marchi più noti, parlando di fascia di prezzo entry-level? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Non so, per un risparmio risicato (pochi euro di differenza) preferisco i marchi più blasonati.
Credo si siano raggiunti i limiti (di costo e tecnologici) degli SSD SATA (un po' come è successo con i lettori di DVD, che sotto i 19 o 29 euro non scendono). Questi sarebbero forse più interessanti con tagli superiori (magari 1 tera) e come dischi "da lavoro" per velocizzare quei software molto dipendenti dagli accessi al disco (tipo video editing) che devono gestire file molto grossi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
il marchio "tre galline" come questo l'ho già provato: è l'unico SSD che mi sia morto improvvisamente, magari sarà stato un caso e magari no, sta di fatto che non lo comprerò mai più.
Durata nel tempo e reattività del produttore in caso di guasti/problemi fanno la differenza. Non ci sono solo le prestazioni pure, soprattutto quando si parla di dischi contenenti dati che reputiamo importanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Verona
|
Io ho comprato roba cinese (anche questo è un prodotto cinese rimarchiato), e solo una marca mi ha soddisfatto, sono gli Zheino. Il produttore li dichiara come prodotti per uso critico come il medicale, bancario, ecc.
Sono lenti, prestazioni non eccezionali, ma vantano robustezza per garantire costanza e durata. I Sandisk ultra invece mi hanno fatto il botto così quasi all'improvviso. Molto meglio sono stati i Kingston, intel, Crucial, Adata, Samsung, ancora tutti funzionanti a regime. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Riscontro solo you can quickly store and save critical data. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Fra l'altro non sono neanche poi così convenienti, oggi sempre su Amazon i Crucial BX500 costano meno al GB, e gli MX500 hanno lo stesso prezzo (eccetto il 250) e 5 anni di garanzia, anziché 3.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Ho appena preso un Samsung 860 evo. 5 anni di garanzia
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Application: Monitoring,Medical Equipment,CNC Machine
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.