|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...mia_85616.html
Arriva come un ''missile'' per quella sua forma allungata e perché possiede una lunghezza di 4.96 metri completamente elettrici. E' la nuova VW ID. Space Vizzion ossia la seconda Volkswagen del tutto elettrica. Ecco le sue caratteristiche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ste auto o trovano il modo perche' guidino davvero da sole, altrimenti quegli orribili tablet senza altri tasti saranno causa di incidenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Semplicemente spettacolare. 590 km di autonomia inizia ad essere tanta roba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
"fino a 590 km", realisticamente saranno non piu' di 400, a star larghi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Le maniglie a scomparsa. Quelle che non si aprono in caso di impianto elettrico bloccato. Ad inizio anno uno negli USA è morto bruciato vivo grazie a queste maniglie, dentro ad una Tesla (tanto per cambiare). E succederebbe la stessa cosa nel caso di allagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
E il frontale che sembra una grattugia per il parmigiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo l'autonomia non sta migliorando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Le auto elettriche esteticamente fanno tutte molto schifo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ci stanno investendo un fracco di soldi, (il 40% del budget) magari qualcosa riescono a tirare fuori no? Se bastasse aggiungere batterie non avrebbe senso investire così tanti soldi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
E' molto molto bella, però effettivamente la griglia frontale è "migliorabile".
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Boh, per ora non mi pare abbiano fruttato un gran che. Magari tra 10-15 anni viene fuori una batteria che occupa e pesa la meta' delle attuali e si svolta. Ma per ora siamo ancora in alto mare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
82kWh di batteria. Ammesso siano tutti sfruttabili considerando che con una guida parca altre elettriche mediamente usano dai 150 ai 250Wh al km 350-550km dovrebbero essere realistici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A parte il frontale, anche il cruscotto con quegli inserti in "pelle" e la fettuccia celeste (che sembra li stia tenendo in piedi) è veramente qualcosa di inguardabile.
Sembra quasi che si cerchi di farle volutamente orribili... poi avete visto i pedali di freno e acceleratore? ![]() ![]() ![]() Uno ha il simbolo della pausa e l'altro del play... io voglio anche il rewind e il salta alla prossima traccia/capitolo ![]() ![]() ![]()
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di canislupus : 20-11-2019 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Dvrebbero essere tutte monovolume.
Non capisco perchè questi veicoli elettrici vengano disegnati come somiglianti alle auto con motore a combustione interna. Visto che i motori elettrici sono molto meno ingombranti di quelli tradizionali e visto che le batterie vengono disposte in basso sul pianale non vedo perchè questi lunghi cofani anteriori. Secondo me dovrebbero essere dei monovolume.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non ho detto che non mi piacciono tutte le sw, ma le ultime due elettriche che ho visto qui su HW erano entrambe molto brutte.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.