|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
uplay plus e' tutto vero ?
ho letto di ubisoft uplay + 14 € al mese , corrisponde al vero quello che pubblicizzano ? è scaricabile anche ghost recon break point ?
qualcuno lo utlizza ? https://store.ubi.com/it/uplayplus
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
In che senso e' tutto vero?
Finche' hai l'abbonamento attivo puoi giocare con tutti i titoli in catalogo, senza limitazioni. Se metti in pausa l'abbonamento, ciccia. Io l'ho fatto appunto per provare Breakpoint, almeno ho perso solo 15 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ti ringrazio ) esatto facendo due conti conviene ci sono anche altri titoli giocabili discreti . con i soldi di un gioco ci fai 5 mesi di abbonamento .
avevo dubbi perchè in ghost recon breakpoint lo dava disponibile con l'abbonamento pero' c'era un piccolo asterisco vicino al titolo e non riuscivo a trovare la piccola nota che generalmente accompagna quel simbolo , pensavo non fosse completo o qualcosa del genere invece mi confermi che è installabile . molto bene
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.