|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ivo_84942.html
I nuovi Google Pixel sono in arrivo. Domani verranno ufficialmente annunciati durante un evento mediatico internazionale e finalmente si scoprirà quali saranno le novità in campo smartphone realizzate dall'azienda di Mountain View. Praticamente tutte però sono state anticipate ecco dunque un riepilogo delle stesse. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
tutto molto bello ma per me l'assenza di slot di espansione sd su cell di questa fascia di prezzo e' inamissibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tutto molto bello ma per me l'assenza di slot di espansione sd su cell di questa fascia di prezzo e' inamissibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
non ho capito cosa è inamissibile per te... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Per me invece è inammissibile piazzare un "si perché" in mezzo all'articolo. Ma li avete fatti i temi alle medie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ma solo io trovo assolutamente risibile la grande novità del poter compiere le tre azioni descritte nell'articolo senza dover toccare lo schermo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Io trovo che ormai gli smartphone hanno raggiunto l apice evolutivo, non trovo più niente di''nuovo'', si somigliano tutti e tutti hanno le stesse caratteristiche e si discostano solo per alcune cosine che uno fa o l altro fa meglio.
Se non troveranno un altra via allo sviluppo (vedi mate x, o che ne so 'fantasy' completamente trasparente, arrotolabile ecc ecc) continueranno a propinarci queste 'novità'ormai noiose Che di nuovo hanno ben poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
per la quarta volta uno smartphone simile (praticamente sempre uguale) all'iPhone, con un prezzo anch'esso simile all'iPhone ma con sopra Android...
che dire... se non altro hanno la testa dura in Google!
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Da 999€ ho letto bene ? Con supporto fino a tre anni ?
Ah be.. tra i due sistemi proprietari prossimo giro proverò la mela |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io direi "il miglior Pixel di sempre!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
Quote:
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.