|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/softwa...ugh_84399.html
McDonald's sostituirà gli esseri umani con dispositivi tecnologici capaci di gestire comunicazioni vocali nei suoi drive-through statunitensi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Passo necessario per poter creare nuovi disoccupati!
Ma se investissero sulla bontà/qualità...non sarebbe meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
Lo sai vero che McDonald's è presente in molti paesi nel mondo...non solo nel ns. bellissimo, paese
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se i ricavi rimangono invariati, quindi significa che i clienti sono soddisfatti della qualità del prodotto consumato ed i cf idem devi tagliare i cv...un sistema di AI oltre che più efficiente dell'uomo, permette maggiore risparmio di tempo da parte del cliente finale...quindi migliora ulteriormente la caratteristica tipica del fast food...ovvero la velocità nel consumare e soddisfare il proprio fabbisogno.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Sicilia
|
Ma quando ci sarà un buon 50% di disoccupazione, a livello globale ,chi saranno i clienti di tutti questi fantastici servizi moderni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Da un lato toglie intelligenza con i grassi insaturi e le salate che hanno più salsa che gli hamburgher, dall'altro mette in campo l'intelligenza artificiale per ovviare alla perdita di intelligenza dell'americano medio dovuta all'alimentazione sbagliata.
Si, c'è un documentario che parla della perdita di intelligenza dei ragazzi in atto da 60 anni a questa parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Su "tobi è vincere facile" di fatto i miei pochi tentativi di comunicare con lui si sono risolti con qualcosa tipo:
Tobi passami un operatore -non ho capito la domanda, vuoi sapere quanti giga hai disponibili? Tobi passami un cazzo di operatore! -non ho capito la domanda, presto sarai ricontattato da un operatore però boh, anche ok google le poche volte che l'ho usato mi è capitato di dover ripetere la stessa richiesta più volte prima capisse quello che ho detto, e a volte ho rinunciato è sono tornato alla scrittura. Quote:
Quote:
Ci sono anche molti documentari sulla terra piatta, citami piuttosto una ricerca scientifica degna di questo nome, perché a me sinceramente pare una colossale stro***ta, e per la cronaca nei miei 40 anni sarà andato a mangiare al Mac si è no due volte, qualcuna in più se si conta il vecchio Burghy. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non serve a niente l'intelligenza artificiale, basterebbe solo un po' di buon senso per evitare quei luoghi come la peste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Si definisce progresso...ha colpito giustificatamente ogni era ed ogni secolo... Coloro i quali saranno chiamati a svolgere dei lavori avranno skills e competenze variegate, ma altrettanto specifiche...e complesse... Diminuiranno i conflitti sociali, le diseguaglianze sociali...etc...esponenzialmente...la società dovrà poter vivere seguendo regole di convivenza più complessa, derivanti da un elasticità mentale diversa... Ripeto, si definisce progresso...ciò che una volta si limitava all'industrializzazione ed all'introduzione del taylorismo e del carbone...oggi si è tramutato in AI....e robotica avanzata....FORTUNATAMENTE !!! RASSEGNAMOCI ed ABBRACCIAMO...questo futuro...
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte ciò...l'AI deve essere sviluppata, per essere migliorata...si migliora solo se si scoprono gli handicap della tecnologia, sia hw e sw...ergo...qualunque sia il settore di impiego, sarà utile per implementarla e sofisticarla e migliorarla... Quindi forse...ciò che oggi viene applicato a McDonalds...potrà essere utilissimo alle operazioni in cardio chirurgia totalmente automatizzate...oppure alla creazioni di nuovi materiali...oppure di nuovo cibo...oppure...di nuovo tempo libero etc...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre rotto le scatole alla compagine governativa di farmi andare a fare l'Ambasciatore all'ONU piuttosto che buttare 4 denari per farmi tediare in mansioni ripetitive inutili...come spesso accade nella PA...totalmente esentata dalla comprensione di efficienza ed efficacia...ed avvolta da una burocrazia variegata e soffocante... A parte ciò...probabilmente l'AI riuscirà a trovare un meccanismo tale da indurre un interruttore del ns. patrimonio genetico in grado di accelerare il metabolismo basale, impedendoci così di diventare palle di grasso. Sarebbe utile anche per ovviare ai costi di degenza che appesantiscono il sistema sanitario nazionale ed arricchiscono tutti i fornitori pubblici del sistema sanitario... Ecco un adeguato modo di investire denaro pubblico...ad esempio...ma si sà...dovrebbero dismettere il sondino che alimenta amici degli amici, conoscenti dei conoscenti etc...e quindi sia mai...eliminare le sacche di nullafacenza tipicamente ritrovabili in molti settori della PA...sia maiiiiiiii !!
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Sicilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
In Italia invece (notizia che viene evitata nei canali mainstream, così come quella dell'altro ieri che gli inquirenti hanno visitato fisicamente la villa in sardegna di Grillo per l'accusa di stupro di gruppo a carico anche al figlio di Grillo), sta per partire la modifica per allegerire i requisiti richiesti per accedere al reddito da parte dei migranti (non cittadini italiani): non più 10 anni di residenza in Italia ma ora 5 e non più obbligo di dimostrare di avere beni in patria. Il gran PD, ora Lampedusa totalmente aperta (nonostante la lega lì sia primissimo partito con oltre il 43% alle ultime elezioni). Spero continuino così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
A parte che continuo a drimi contrario al reddito di cittadinanza...ma la mia opinione conta poco se non nulla, non riesco nemmeno a tutelare i miei diritti più elementari, figurarsi.,,,
Continuo a leggere colpa di Piu, colpa di Ciro, di Gennero etc..del M5s etc...così come all'epoca era colpa di Berlusconi per il deficit italiano etc...ma voi lo sapete che è necessaria una certa maggioranza per varare una legge e per farla diventare applicabile serve il parere favorevole del Presidente della Repubblica e d il Guardiasigilli....?
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Di cavolate se ne leggono e se ne dicono moltissime...sono tutte a corredo della moda del momento e del fabbisogno del settore piuttosto che del secondo...e viceversa. Come in tutte le cose nella vita..."quando è troppo...E' TROPPO...." Quindi se usi con consapevolezza il cibo di McDonald's non dico che ti salverà da infarti, colesterolo..o da un abbassamento del QI...però non credo nemmeno nel contrario. Poi ognuno fà ciò che crede....personalmente amo McDonald's....anche se purtroppo come in tutte le cose non posso, non dovrei abusarne...si intende.
Ciao a tutti Ultima modifica di paranoic : 14-09-2019 alle 21:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
perchè investire nell'AI quando basta una semplice pulsantiera?
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() comunque dal titolo pensavo chissà quale stronxata si erano inventati giusto per dire che ora c'è AI anche al McDonald's, invece mi sembra un applicazione corretta, che infatti è da anni che è in piedi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.