|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...ita_84238.html
ASUS conferma il prossimo debutto sul mercato dei modelli ZenBook Duo e ZenBook Pro Duo, modelli che integrano due schermi per incrementare la produttività personale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Non voglio immaginare la comodita' di avere la tastiera senza poggia polsi ed il touchpad in una posizione a dir poco orribile (ancora peggio per i mancini). Per cosa poi? In che use case potrei sfruttare quel schermo secondario. Mi sa tanto di vogliamo copiare Apple ma lo facciamo in modo stupido.
![]()
![]() |
#3 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Quote:
Ovviamente tutto da verificare in pratica. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Ma penso che chi usa sw per automazioni industriali tipo il Siemens Tia Portal, dove ci sono un tot di pannelli che occorre ridimensionare/aprire/chiudere molto spesso e che potrebbero essere spostati nello schermo secondario, e che il lavoro in mobilità è la norma (e per mobilità intendo in tutto il mondo), questo tipo di notebook sia molto funzionale purché abbia anche buone caratteristiche di robustezza in quanto gli ambienti industriali sono piuttosto difficili
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.