|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
Consiglio router
Ciao a tutti.Ho sottoscritto un contratto internet su LTE. Mi varrà fornito dall'azienda un modem esterno, da palo, dovrò quindi portare il cavo alla wan di un router per portare la connessione dentro casa.
Ora voglio minimizzare al massimo le problematiche dovute al router per cui vorrei un consiglio su un router decente su cui indirizzarmi
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se non hai esigenze particolari ma ti serve semplicemente un router per gestire la LAN domestica pressapoco qualsiasi router va bene anche quelli economici.
Se invece hai esigenze particolari tipo settare utenze diverse, ripartire la banda come pare a te... varie ed eventuali dipende molto da cosa vuoi e quindi devi specificarlo. Sinceramente io non ci spenderei, ripeto salvo esigenze particolari, più di 50/70€ e son già stato largo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.