|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...zio_84962.html
Si avvicina il rilascio della modalità scura su WhatsApp e la funzionalità viene sempre più rifinita nei piccoli dettagli. Ecco le novità delle ultime versioni beta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Ok, se siamo arrivati al punto di scrivere pagine per un “articolo” che parla di uno sfondo nero vuol dire che non c’è più speranza. Confidiamo nel meteorite, che azzeri tutto. Speriamo però che il punto di impatto sia la redazione di questo sito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
..dacci oggi il nostro dark mode quotidiano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Grandioso!
E soltanto qualche anno dopo che l'hanno implementato tutti i competitor! Certo, è ANCORA nella beta, ma, oh! Hanno migliorato la selezione di adesivi ed Emoji! Mica pizza e fichi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ormai non abbiamo più niente da dire sull’informatica 😭
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Peggio di un parto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma davvero sta cosa ha dignità di un articolo?!...una funzionalità banale che offrono praticamente ormai tutti?!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
La cosa peggiore è che adesso anche l'introduzione di nuovi smiles viene vista come una feature imprescindibile e una novità degna di nota sulla quale fare interi articoli o conferenze stampa
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Non manca un "In collaborazione con" nella news (se così si possono, oramai, chiamare)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
Il team e i redattori di WhatsApp stanno osannando troppo sta funzione,quasi fosse una cosa unica al mondo.
Intanto vorrei ricordarvi che su Telegram sta funzione è arrivata nel lontano 2016 e nel 2017 addirittura arrivò la possibilità di crearsi il proprio tema. WhatsApp ancora una volta si mostra superiore a qualsiasi app solo per la quantità di utenti ma non per la quantità di funzioni tant'è che per motivi di lavoro mi sono sentito costretto a passare a Telegram. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
fate con calma mi raccomando.
è un cambiamento epocale. la gattina che aveva fretta ha partorito i gattini ciechi.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: c
|
Maronna quanto siete pesanti. Potrei essere d'accordo su "addirittura un articolo sulla modalità dark", ma meteoriti alla redazione, insulti...
Passare alla prossima news o leggere un altro sito no? Che schifo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.