|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[FILM] Il sacrificio del cervo sacro
![]() TRAMA: Steven, un importante chirurgo cardiotoracico di successo, conduce un'esistenza felice e benestante con la moglie Anna, eminente oculista, e i loro due figli, la 14enne Kim e Bob, di 12 anni. Tuttavia, dopo aver preso sotto la sua protezione Martin, un ragazzo di 16 anni senza padre che introduce nella sua famiglia, l'universo di Steve inizia a crollare. Le cose, infatti, prendono una piega sinistra e l'uomo si trova di fronte alla difficile scelta di compiere un terribile sacrificio o correre il rischio di perdere tutto. Regia: Yorgos Lanthimos Attori: Colin Farrell - Steven Murphy, Nicole Kidman - Anna Murphy, Barry Keoghan - Martin, Raffey Cassidy - Kim Murphy, Sunny Suljic - Bob Murphy, Alicia Silverstone - Alicia, madre di Martin, Bill Camp - Matthew Williams ___________________________________________________________ Il film più strano e assurdo che ho visto negli ultimi tempi (insieme a MADRE). Non so ancora nemmeno stabilire se mi è piaciuto o no!!! Tanti dubbi, tante libere interpretazioni.. e un grande BOOOH!!! Attori superlativi comunque. La regia non lascia nulla al caso, tutto sembra essere mostrato e trattato per un preciso motivo, con un preciso scopo.. il più è coglierlo fino in fondo! Qualcuno di voi lo ha visto? Sono curioso di sentire altri commenti.. p.s. alicia silverstooone????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao Live,
beh io l'ho visto svariati mesi fa e l'ho trovato davvero un bel film, tra i migliori cinque del 2017. Cos'è che non hai capito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Ciao Rael
![]() Metto sotto spoiler, non si sa mai che qualcuno entri senza ancora averlo visto.
Ma per rispondere a tutto vuoi essere pagato? ![]() ![]() Te lo meriteresti per la faticaccia ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Forza e coraggio
![]() Mi limiterò a (ri)scrivere la mia interpretazione del film che avevo elaborato svariati mesi fà discutendo con altri cinefili.
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.