|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...soi_82019.html
Philips cambia slogan e Personal Healthcare diventa Personalized Healthcare. Fra le novità presentate all'IFA GPC 2019 spiccano gli spazzolini con chip RFID, i rasoi dotato di intelligenza artificiale e una soluzione smart per smettere di russare. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Finalmente potró rasarmi per bene lo scroto in tutta tranquillità sapendo che il rasoio mi capirà!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
E pensare che ci sarà qualcuno che se la beve... in questo aveva ragione Bin Laden, siamo una società decadente.
![]() Ultima modifica di vraptus : 26-04-2019 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Non ti preoccupare, siamo già estinti.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
COsbsjsbxcjisbsidbci
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
IMHO 'sta cosa del rasoio entra prepotentemente nella classifica delle cose più inutili di sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Se avessero veramente a cuore la salute delle persone dovrebbero produrre e vendere l'intelligenza; in forma liquida da bere, in forma solida da mangiare, e in supposte formato gigante da fare assumere obbligatoriamente ai personaggi che hanno pensato al rasoio con IA...
Ma poi ci sarà veramente qualcuno che lo comprerà? Mica è un oggetto che ti porti in giro per fare lo sborone... E poi mi immagino quando verranno fuori i bug: "No, stasera non posso uscire perché devo aggiornare il rasoio altrimenti domattina non posso radermi"... E invece quando verranno scoperte falle nella sicurezza occorrerà installare l'antivirus nel... rasoio ![]() E visto che al peggio non c'è limite il prossimo passo quale sarà? Il tostapane con WiFi? Lo spazzolino del wc con il bluetooth e relativa app? Il tagliaunghie smart?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Sarò anacronistico, ma per me l'unico modo per avere una rasatura confortevole è con pennello, sapone e un buon rasoio mano libera. al massimo con un double edge. ormai ho bandito bombolette, multilama e elettrici.
da quando ho cambiato atteggiamento verso la rasatura, ho risolto un bel po di problemini. niente più sbarbata supersonica la mattina, bensì una buona sbarbata la sera, rispettando i giusti tempi. niente bruciore persistente, niente prurito, niente peli incarniti.siamo al top! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quindi sconsigliate l'uso di rasoi elettrici?
Stavo valutando seriamente di provarne uno, perché anche le una/due volte la settimane che mi sbarbo (senza pennello e sapone, ma non a secco: prima ammorbidisco la barba e la pelle con diversi sciacqui con acqua calda) sono una scocciatura.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps No, il mio rasoio non ha l'AI ma funziona bene ugualmente; anzi, se un giorno dovesse prendere delle decisioni in autonomia gli insegnerò che esiste l'isola ecologica per i rottami elettronici, e se non collabora la vedrà da vicino...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Anche a me non frega nulla dell'IA nei rasoi elettrici. Su queste cose sono molto booleano: o sostituisce il rasoio, oppure no, e di come faccia non m'interessa.
![]() Grazie per aver riportato la tua esperienza: ci farò un pensierino. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Perchè usate il rasoio non per farvi la barba, ma in un altra parte del corpo.....aaaa......annnamo bene..........
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Questa frase mi piace un sacco, soprattutto per averci inserito il "molto". Posso rubartela quando mi serve?
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma certo!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.