|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
[RM+sped] Scheda Video pci expess raffr. PASSIVO
Salve, torno a cercare ulteriore hardware.
Mi occorre una scheda video classica per slot pci express, del tipo con raffreddamento passivo. (NO VENTOLE, SI ALETTE DI RAFFREDDAMENTO). Quantità e tipo ram onboard non rilevante (1gb ok ed a salire) Preferenza chipset NVIDIA, preferenza NVIDIA dirette rispetto terze parti. (ma valuto altri chipset) Ovviamente perfettamente funzionante. Acquisto al minor prezzo possibile essendo destinata a puro uso ufficio (tassativamente meno di 35€, meglio se molto meno). Pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario. Posso inviare, nel caso, io un corriere a ritirare il materiale. NOTA: potrebbero servirmi due schede video a raffreddamento passivo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
HD5450? ne ho già una e un'altra in arrivo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
può interessarti una ATI-102-B40306(B) ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Ciao ho questa PASSIVA
20€ vga-520-a1-1024-p Specifiche Graphics Engine : GT520 Interface : PCI-Express 2.0 Video memory : 1024 MB DDR3 Core clock : 810 Mhz Memory clock : 1066 Mhz Shader clock : 1620 Mhz Processor cores : 48 Memory bus : 64 bit Output : 1x DVI 1x D-Sub 1x HDMI |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
gt730 2gb passiva low profile con staffa a piena altezza
35€ spedita
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
@BDK
la tua vga-520-a1-1024-p (engine GT520) a 20 € mi potrebbe interessare. Ho solo un dubbio, ma ti contatto con un messaggio privato per avere dettagli. @battalion75 la gt730 2gb a 35€ sarebbe perfetta per l'uso che ne dovrei fare. Ho solo un dubbio, ma ti contatto con un messaggio privato per avere dettagli. @sundrus scusa il ritardo nel rispondere, comunque non fa al caso mio. Grazie lo stesso. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.