|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Milano
|
[MI-VA-CO] CPU Intel I7 8086K Limited Edition
Vendo tale processore nuovo appena rientrato da RMA.
Lo vendo a 320 Euro Spedito. Se dovesse servirVi anche una piattaforma ho due Rog Maximus X Apex usate, perfettamente funzionanti in versione FULL BOX. Venderei la combo a 499. Della Apex X Non ho ricevute per garanzia delle mobo. Astenersi perditempo e se avete da fare considerazioni non inerenti .. per favore in pvt. Lo scambio a mano ha precedenza su tutto. Il primo che paga si accaparra il prodotto!
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info Ultima modifica di rsannino : 04-05-2019 alle 09:18. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP e prezzi rivisti
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP e prezzo abbassato ...
320 cpu 499 combo con apex X
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Coda
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Contattato già ieri altrove, attendo di sapere il metodo di pagamento :/
Ultima modifica di YaLu : 05-05-2019 alle 18:02. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Killkernel tu hai novità?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
No, ho mandato un PM a cui non ho avuto risposta ma è normale perché rsannino non si collega ad HW Upgrade dal 04/05 ore 12:31.
D'altronde Roberto è un noto overclocker molto spesso impegnato in OC contest internazionali e non mi stupirei se ora fosse dall'altra parte del mondo all'HQ di ASUS a versare LN2 su una CPU tirata a balestra per staccare qualche bel record mondiale… Attendiamo un suo cenno… |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
eccomi la coda per ora é
yalu (contattato su altro canale e qui in contemporanea con pm) kill espogeta .... Probabilmente domattina chiudo con yalu, scusatemi ma sono stato strapreso tutto il weekend.
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considerando il regolamento, a mio modesto parere, la coda sarebbe la mia e ti chiederei la cortesia di poter rispondere al PM inviato. Grazie. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Per quanto evidenziato, la coda dell'utente Yalu è irrregolare. Risulta altresì singolare che il venditore, stante le numerose presenze sui tread di vendita del mercatino, possa commettere simili sviste. Per quanto sopra lo invito a regolarizzare la vendita contattando l'utente Killkernel. Grazie per la collaborazione.
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Non voglio fare polemica e giustificare nulla, l'hardware io lo ho sempre venduto su mille canali sebbene non lo ho specificato, ma penso proprio sia normalissimo per tutti fare così. Non sto imbrogliando nessuno in quanto non ho ancora dato ad alcuno i dati di pagamento perchè per motivi familiari sono stato impossibilitato a controllare mail o altro, dovreste conoscermi oramai tutti come persona anche fin troppo corretta non facciamo stupide polemiche per nulla...
Yalu mi ha contattato ovunque molto prima di VOi per cui penso sia corretto dare la priorità a lui oltre il fatto che è disponibile allo scambio a mano cosa che prediligo in assoluto ..... qui potete vedere ora minuti e secondi del primo contatto effettuato da lui su due dei principali canali di vendita che utilizzo.. ![]()
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info Ultima modifica di rsannino : 06-05-2019 alle 10:19. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io sarei disposto allo scambio a mano anche se immagino che la spedizione sarebbe comoda per tutti perché svincola entrambe le parti lasciandole libere ai propri impegni quotidiani che per te immagino siano molti… Saluti. Ultima modifica di Killkernel : 06-05-2019 alle 11:54. Motivo: Correzione errore ortografico |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ma infatti per correttezza e massima trasparenza Vi ho mostrato quanto dichiarassi, non ho nulla da nascondere ..
Per le prossime volte io sono sempre disponibile a rivedere i prezzi, se vedete qualcosa in vendita da me.... contattatemi che di certo l'affare lo si trova per entrambi Si poò chiudere ..... pagamento ricevuto da YaLu
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi vendere su HW Upgrade ti attieni al regolamento specificando fin da subito tutte le potenziali eccezioni a questo thread di questo mercatino e così ti smarchi da ogni potenziale anomalia, è altresì normale gestire le code palesi come da regolamento perché i PM non sono ammessi come forma di accodamento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.