|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...v-b_81518.html
Design a doppia pacco di lamelle in abbinamento a due ventole TY-143 da 140 mm, ed una struttura composta da ben 8 heatpipe da 6 mm e un'ampia base di contatto in rame nichelato: un dissipatore che sicuramente non passa inosservato con il suo ingombro pari a 155x103 mm e 163 mm di altezza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
E poi dicevano che i noctua sono brutti!
A 120€ poi vorrei sapere chi si compra questa cosa quando a 80€ c'è il noctua d15 a 100 il nuovo u12a
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ne questo ne il noctua ma il macho rev2 sempre della thermal.....ad oggi ancora il "migliore" personalmente bello e intelligente e il prezzo 60€ è ancora nei ranghi...appoggiandosi alla ventola posteriore del case + quella del dissi le puoi mettere sui 400/500giri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ma parlando di disspatori dell'estetica me ne importa fino ad un certo punto comunque. I nuovi dissipatori ad aria si stanno adeguando per assorbire potenze molto più alte rispetto la passato.. adesso ci sono cpu multicore che sono capaci di arrivare a 300watt. Se guardi bene questo disspatore è del tutto simile ad d15 ma monta addirittura OTTO heatpipes conto i "soli" sei del d15.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
anche a me dell'estetica frega poco, ma a parte l'efficacia ovviamente, guardo molto il sistema di serraggio e il bundle, oltre che la qualità costruttiva. Non molto tempo fa montai un C14, ed oltre alla pasta di eccellente qualità, apprezzai le placchette adesive in gomma antivibrazione di supporto alla ventola, e i vari riduttori di rpm per la stessa. Ultima modifica di Lino P : 27-03-2019 alle 14:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
questo è nuovo mentre il D15 solca i mari da anni ormai. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mai a mia memoria si è tirato così tanto la corda per un dissy ad aria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
A me piacciono vederli dentro al mio case cosi' mastodontici, ma e' una questione di gustibus.
Io ho un Noctua Nh D14 che tiene fresco il mio FX occato a 4.6Ghx con temperature che non salgono mai oltre i 55° in full con ventole a 1000rpm Li preferisco agli AIO perche' non hanno punti di rottura e al max sostituisci le ventole se si rompono (le noctua sono sotto oramai da 5 anni e non fanno il minimo rumore.) Sto aspettando il Ryzen sere 3 che sicuramente ereditera' il D14. Sono dissipatori che se te li puoi permettere lato case ti accompagneranno per tutta la vita e per tutte le configuraioni future. Il silver ARROW a me non e' mai dispiaciuto, solo che il prezzo lo vedo un tantinello alto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.