|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1145
|
Ventola cpu sempre al massimo
Salve a tutti del forum, allora ho dovuto formattare un pc sony vajo di una amica, messo win 8.1 come da licenza macchina, il notebook funziona bene ma appena arriva al destop la ventola parte al massimo fisso, all'inizio penavo a un problema hardware ma poi provato con ubuntu live il il problema non si presenta, il pc ha tutti i driver installati, modello vajo SVE14A2C5E qualcuno sa qualcosa?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 364
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5631
|
Fai una verifica delle temperature, controlla se ce n'è qualcuna alta, verifica anche che non ci siano attività in background che occupano il sistema, specie appena finita l'installazione windows 8 e 10 lavorano parecchio.
__________________
-=- 7800x3D . TUF B650 . 32GB 6000MHz C30 . RTX 4070 Super . nvme 2TB -=- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37091
|
Innanzitutto controlla nel task manager, ma lì potrebbe trattarsi anche di qualche driver non compatibile o fallato da cambiare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.




















