|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
(AV + sp) Lenovo thinkcentre i5 con monitor thinkvision
Come da titolo vendo kit Lenovo composto da:
-Monitor t2224zd (ha una porta HDMI una Displayport e una vga, webcam inclusa oscurabile con tasto, due porte USB 3 Jack audio e jack cuffie ed è regolabile in altezza) -Cavo Display Port originale (non chiedetemi perché ma usando cavi non originali mi dà problemi) -Cavo USB 3 per il collegamento delle periferiche -Cavo di alimentazione -Pc desktop m93p con alimentatore originale con i5 4590t, 8gb DDR3 dual Channel, Hard disk 500 GB 7200rpm Praticamente PC completo pronto all'uso ci dovete aggiungere solo un kit tastiera più mouse, per le condizioni estetiche sono quasi perfetti, solo il monitor ha quel graffietto visibile sparandoci la luce sopra. Prezzo: 350€ spedizione assicurata inclusa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Il mio PC: Case Fractal Midtower Pop Mini/Psu Be Queit Straight Power 12 750 watt/Cpu Ryzen 7 9800x3D/Scheda Madre Asus ROG STRIX B850-G/Ram 32 gb DDR5 G. Skill Trident Neo/Vga NVIDIA GeForce RTX 4070 TI/2 SSD nvme 4tb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.