|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Napoli
|
L'alimentatore può creare stuttering?
Raga ho un problema di microstuttering e non capisco da cosa dipende, ho una scheda madre Gigabyte Aorus X470 Gaming 7 con Ryzen 7 2700x con alimentatore Cooler Master Silent Pro M1 850w 80 Bronze.
Credo sia la scheda madre e contatto la Gigabyte che mi dice "il tuo alimentatore non regge i 12v è questo il problema". Ha senso sta cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Non vorrei sbagliarmi, ma dai consumi stimati del Ryzen 7 2700X non direi proprio che l'alimentatore sia in difficoltà.
Che scheda video adoperi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Napoli
|
Grazie per i commenti ragazzi.
Come scheda video ho una Gigabyte Aorus gtx 1080ti. In effetti da più fonti mi dicono che la risposta della gigabyte è davvero fuori luogo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
|
Quote:
![]() io credo più a qualche problema coi drivers video, DirectX o a qualche conflitto.. tra l'altro mi sembra un'ottimo sistema il tuo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.