|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Estrazione Da Cd Audio
ciao a tutti
ho un problema...quando estraggo le tracce da un cd audio(originali!!!)per salvarle sul disco fisso usando sia il cdex1.40 che il WMP7.1 mi ritrovo dei files che sono solo un lunghissimo fruscio chi sa dirmi qual'è il problema e come risolverlo?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Estrazione Da Cd Audio
Quote:
Ache io usavo CDex e pure Audiograbber e molti Mp3 che ottenevo (anche da cd originali) presentavano fastidiosi fruscii Allora sono passato ad EAC e da allora mai più di questi problemi Certo...è un po più difficile da configurare ma però è freeware Lo trovi su http://www.exactaudiocopy.de Provalo e dicci i risultati! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Ciao, anche io ho questo problema sia con CDex sia con ExactAudioCopy, questo problema l'ho riscontrato quando ho installato Windows XP Prof l'altro ieri, ho un lettore DVD Pioneer 105s, ho provato a fare delle ricerche in rete, ma non ho trovato nulla a riguardo, consigli?
ByeZ!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Per mitropunk
a te che usi XP posso dire che mi è successa la stessa cosa.
Il tanto amato Exact Audio copy che sotto win 98 andava benissimo in ambiente XP prima non funzionava affatto e poi tirava fuori solo fruscio. Nel mio caso era un problema di driver ASPI. XP non installa quelli corretti. Nel mio caso è andato tutto a posto installando una versione (anche demo) di NERO. Evidentemente tale programma installa le cose che servono anche ad EAC. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Re: Per mitropunk
Quote:
Grazie!! P.S. cmq il mio nick e' mitropank con la "a"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.