|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Pareri samsung c24fg70/c24fg73
Salve, sono in procinto di comprare un samsung c24fg70 o la sua variante c24fg73, in abbinato a una rx580
Volevo sapere per chi ha questo schermo come ci si trova e se ha qualche difetto in particolare nei colori e se si nota troppa differenza con un pannello IPS. Inoltre se qualcuno lo ha in abbinamento con una rx580 vorrei sapere anche come si comporta "la coppia" ![]() Grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno utilizza questo monitor?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FIRENZE
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi metto in coda e rispolvero il topic. Avrei intenzione di cambiare il vecchio monitor, un Hansspree da 23" di qlc anno fa, l' HS233H3B 1920 X 1080, 120 Hz max e 3 ms GTG, COMPATIBILE COL 3D VISION di Nvidia che per ora uso saltuariamente con Navisworks e forse in futuro userò anche con eDrawings.
L' utilizzo principale é Cad 2d/3d e ogni tanto modellazione, quindi cerco più il contrasto che la fedeltà cromatica. Mi chiedo : sono riusciti DAVVERO a fare un monitor VA con tempo di risposta di soli 1ms GTG o é una trovata pubblicitaria e il tempo é superiore ? Mi chiedo questo perchè sulla lista dei monitor compatibili non c' é https://www.nvidia.com/object/3d-vision-displays.html, e non me la sento di acquistare un moitor che poi non risponde ai requisiti. Se non risponderà nessuno proverò a sentire Samsung, poi farò sapere... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Risposta di Samsung
Mi hanno velocemente risposto e, dopo delle verifiche, mi confermano che il c24fg70 NON é compatibile col 3D vision. Pazienza, andrò di Eizo 2450-BK X attaccarlo al portatile e per il fisso prevedo che l' Hanns-g attuale ci starà per un altro po...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
il 3D è praticamente morto..vedi
https://altadefinizione.hdblog.it/20...definitiva-3D/ https://tech.everyeye.it/articoli/sp...ato-32194.html a parte questo io ho avuto per un po' il monitor in questione, per essere veloce è veloce, il problema però è il fatto che sia curvo, non so se ne hai mai provati, ma è molto soggettivo, ad esempio dopo aver provato questo ed altri li ho abbandonati, soprattutto perchè TUTTI in gaming hanno troppa degradazione dell'immagine lungo i bordi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.