|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6815.html
Samsung lancia i nuovi chip DDRII operanti alla frequenza di 1 GHz Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ma cosa aspettano ad uscire sti ddr2 ?? andranno anche avanti (533, 667, 1ghz ) ma poi ?
e muovetevi ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Ma queste freq saranno solo per le schede video vero? almeno all'inizio credo sia così...
Mamma mia vi immaginate un Hammer con ddrII e una bella ATI9700 a 0.13 micron con le ddII anch'essa? e pensare che tra un 6-7 mesi questo sarà realtà... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Costano già parecchio le ddr I a 333, figuriamoci le ddr II a 1 ghz. Altro che prossimi 6 mesi, mi sa che prima di 2 anni non le vedremo proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
x miche
non credo che sarà realtà tra 6-7 mesi! ![]() specialmente per la ddrII come ram di sistema pare si debba aspettare il 2004! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Bah.......tanta bandwidth...........ma solo per le schede video puo' essere utile.....se il processore comunica sempre a 533 mhz come nel p4 al massimo,siamo sempre a meta' della banda sfruttata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Saranno montate solo su schede video,ma è la prova tangibile che le ddr 2 si stanno evolvendo velocemente....speriamo che amd non faccia cavolate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ok, la domanda lamer la faccio io:
Ma le memorie che sono ADESSO sulle skede video, perke' non possiamo vederle anche sulla skedaMamma? Problemi di realizzazione pratica o produttori di chipset sfaticati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Secondo me butti nel cesso le tue e ti compri le DDR-II Whi
theParty |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
Poi, in ogni caso, i processori non necessitano di tutta quella banda nella maggior parte delle applicazioni...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Ma tanta banda verso la memoria serve?
Forse con l'hammer, ma con i processori odierni non so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Germania
|
Serve soltanto ai server o ad applicazioni particolari. L'utente medio (come pure il videogiocatore incallito) non se ne farà mai niente, ma per questioni di marketing ovviamente le nuove memorie devono far sembrare roba da trogloditi quelle precedenti, altrimenti non si vendono e i soliti furbi non possono continuare a fare soldi a palate grazie agli aggiornamenti...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.