Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2019, 19:36   #1
Gio_di_kappa
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2016
Sono rincoglionito?

Salve
mi chiamano da un call center TIM e mi propongono una offerta per ritornare da loro a 6 euro mese. Personalmente non ne avevo bisogno, ma mia moglie con vodafone e tre rimodulazioni in 4 mesi da 7,5 a 10,19 mese aspettavo l'occasione per mollarla.
Chiedo la possibilità di far passare mia moglie, dopo un controllo mi accettano la richiesta, ma mi arriva un messaggio da tim 119 che mi dice che l'offerta è a 9,99 mese. Ho chiesto due volte all'operatore il costo e mi diceva che la prima ricarica doveva essere di 10 euro e mi sarebbero rimasti 4 euro sulla sim.
E pensare che normalmente riattacco a queste telefonate....
Siccome dovrebbe arrivare il corriere e dovrei firmare per la sim posso recedere? non è che perdo il numero? che consiglio mi date?
Gio_di_kappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 08:32   #2
Burke
Senior Member

L'Avatar di Burke

Iscritto dal: Jun 2008
Scusa,hai giä fatto la richiesta di portabilitä con comunicazione seriale e tutto il resto? In questo caso,non ritirando la sim rischi di perdere il numero,altrimenti no.
Old 31-01-2019, 09:11   #3
Gio_di_kappa
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2016
Purtroppo ho dato il seriale... ho telefonato alla tim e mi hanno detto che se non ritiro la scheda la procedura di portabilità non avviene... lo spero, più che altro perché è il numero di mia moglie che è già andata in bestia...

Il bello è che la procedura è velocissima. Mi chiamano la sera intorno alle 19.
Mia moglie incazzata telefona alla tim, che ad onor del vero risponde e si scrivono per email per bloccare la richiesta. La Tim intorno alle 12 del giorno dopo gli comunica che purtroppo la procedura era già andata avanti e che l'unica cosa da fare è non accettare la sim. Ieri mi hanno contattato per il ritiro e gli ho detto che rinunciavo (era qualche corriere). Speriamo sia finita qui, se la portabilità avvenisse comunque, vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi
Gio_di_kappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 09:15   #4
Burke
Senior Member

L'Avatar di Burke

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gio_di_kappa Guarda i messaggi
Purtroppo ho dato il seriale... ho telefonato alla tim e mi hanno detto che se non ritiro la scheda la procedura di portabilità non avviene...
Non saperei,io in passato ho avuto esperienze negative in questo senso,quindi spero per te che avvenga cosi´come hanno detto al call center.
Tienici aggiornati perche´ potrebbe tornare utile ad altri,anche se non e´ detto che vada sempre nella stessa maniera pur in situazioni simili.

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian