Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2019, 19:36   #1
Gio_di_kappa
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2016
Sono rincoglionito?

Salve
mi chiamano da un call center TIM e mi propongono una offerta per ritornare da loro a 6 euro mese. Personalmente non ne avevo bisogno, ma mia moglie con vodafone e tre rimodulazioni in 4 mesi da 7,5 a 10,19 mese aspettavo l'occasione per mollarla.
Chiedo la possibilità di far passare mia moglie, dopo un controllo mi accettano la richiesta, ma mi arriva un messaggio da tim 119 che mi dice che l'offerta è a 9,99 mese. Ho chiesto due volte all'operatore il costo e mi diceva che la prima ricarica doveva essere di 10 euro e mi sarebbero rimasti 4 euro sulla sim.
E pensare che normalmente riattacco a queste telefonate....
Siccome dovrebbe arrivare il corriere e dovrei firmare per la sim posso recedere? non è che perdo il numero? che consiglio mi date?
Gio_di_kappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 08:32   #2
Burke
Senior Member

L'Avatar di Burke

Iscritto dal: Jun 2008
Scusa,hai giä fatto la richiesta di portabilitä con comunicazione seriale e tutto il resto? In questo caso,non ritirando la sim rischi di perdere il numero,altrimenti no.
Old 31-01-2019, 09:11   #3
Gio_di_kappa
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2016
Purtroppo ho dato il seriale... ho telefonato alla tim e mi hanno detto che se non ritiro la scheda la procedura di portabilità non avviene... lo spero, più che altro perché è il numero di mia moglie che è già andata in bestia...

Il bello è che la procedura è velocissima. Mi chiamano la sera intorno alle 19.
Mia moglie incazzata telefona alla tim, che ad onor del vero risponde e si scrivono per email per bloccare la richiesta. La Tim intorno alle 12 del giorno dopo gli comunica che purtroppo la procedura era già andata avanti e che l'unica cosa da fare è non accettare la sim. Ieri mi hanno contattato per il ritiro e gli ho detto che rinunciavo (era qualche corriere). Speriamo sia finita qui, se la portabilità avvenisse comunque, vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi
Gio_di_kappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 09:15   #4
Burke
Senior Member

L'Avatar di Burke

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gio_di_kappa Guarda i messaggi
Purtroppo ho dato il seriale... ho telefonato alla tim e mi hanno detto che se non ritiro la scheda la procedura di portabilità non avviene...
Non saperei,io in passato ho avuto esperienze negative in questo senso,quindi spero per te che avvenga cosi´come hanno detto al call center.
Tienici aggiornati perche´ potrebbe tornare utile ad altri,anche se non e´ detto che vada sempre nella stessa maniera pur in situazioni simili.

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Ecovacs presenta la gamma 2026: paviment...
Efficienza energetica fino a 2.000 volte...
Lenovo 360: il programma di canale dell'...
Appena 10.000 qubit per rompere la critt...
Analisi dei transistor durante il funzio...
Attacco informatico a Booking.com: espos...
A quattro mesi dal divieto dei social ne...
NVIDIA GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: in ar...
Rebellions, Arm e SK Telecom, nuova alle...
Modernizzazione delle app: Red Hat OpenS...
Nel mirino di Google c'è il back ...
PRAGMATA in bundle con GeForce RTX 5000:...
Le novità MOVA per il 2026: robot e impi...
Windows, stop all'attivazione telefonica...
ASUS porta la serie TUF nel formato Mini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian