|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + sped ] Western Digital WD Red 6TB WD60EFRX
Per passaggio a capacità superiore vendo questo disco in perfette condizioni, usato sporadicamente per backupponi temporanei di lavoro etc. (vedasi ore di funzionamento), posto millemila test (Fatti in un box esterno, quindi i dati di velocità etc sono da prendere per quello che sono).
140 spedito, 135 a mano (solo in zone a me comode in base ai giorni di lavoro, vedi regole) - LO CONSIDERO VENDUTO A DjL4S3r, in attesa di concludere nei prossimi giorni come da accordi - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() regole: - gentilmente chiedo di restare nelle 24 per conferma di interesse e scambio dati dal contatto dopo la coda espressa nel thread, onde evitare di lasciar "appeso" il thread per troppo tempo in caso di più persone interessate - In vendita anche altrove (aggiorno il più puntualmente possibile e tengo conto dei tempi di coda) - Precedenza a blocchi anche con le altre mie vendite eventualmente (ho un bel case in alluminio che nessuno si vuol pigliare - Precedenza a mano a parità di blocco se in zone a me comode (PD "centro"/Fiera/ Net Center , da definire in base a spostamenti di lavoro) - In caso di spedizione pagamento anticipato con bonifico, paypal (+4% di commissioni a carico del compratore) o postepay, ad accredito confermato prenoto corriere e passo tracking appena disponibile. - Per domande, proposte, insulti PLEASE USATE I PVT e non inquinate la discussione Ultima modifica di nicfit : 29-01-2019 alle 14:41. Motivo: aggiornata vendita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Carpi
|
Coda, valuto con info...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao DjL4S3r, nel senso che ti serve qualche info ulteriore (nel caso fammi saper, anche se credo di aver postato tutti i test che ho modo di fare
Intanto ti considero comunque accodato.. edit:ho aggiunto la regola sulle classiche 24 ore per confermare interesse/chiudere con lo scambio dati per gli accodati Ultima modifica di nicfit : 28-01-2019 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda, manda pvt a mio turno nel caso
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Accordato con DjL4S3r, per fine settimana dovremmo concludere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.