|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
SV per Packard Bell iMedia S3220
Salve a tutti, volendo mettere una scheda video più performante nel mio Packard Bell iMedia S3220 (c'è davvero pochissimo spazio dentro) quale potrei prendere? Attualmente questo pc monta una ATI Radeon hd 3450; lo so che non posso aspettarmi un miracolo, ma forse una un po' più decente di questa dovrei riuscire a trovarla.
In poche parole: mi serve una scheda video delle dimensioni della ATI Radeon hd 3450, ma più potente...che mi consigliate? Grazie 1000
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
che uso fai del pc? ci fai l'elenco completo dell'attuale hardware del sistema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Innanzi tutto devo fare una correzione: il PC è un iMedia S3810. Comunque ecco di seguito le caratteristiche:
Del computer ne faccio un uso generico...ma ci gioco anche (ecco perché cerco una scheda video migliore). E sono un malato di World of Warcraft (ecco: l'ho detto!); con le prime versioni del gioco non avevo problemi, ma con le ultime il gioco va a scatti in modo esasperante! Ripeto: non cerco un miracolo, ma qualcosa di meglio rispetto a quello che ho ora, giusto qualche fps in più...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
beh ci sarebbe da pensare ad un upgrade generale x farlo diventare un po piu un pc da gaming
cmq cerchi la scheda nuova o usata? budget max di spesa? serve qualche fotno dell'interno ed esterno del case e dell'etichetta in cui si vedano i dati dell'alimentatore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.