|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Infostrada-Passaggio da ADSL A FTTC
Salve a tutti,
qualche settimana fa ho ricevuto una mail da parte di Infostrada che mi informava che nella mia zona era disponibile la Fibra in FTTC e che per il passaggio avrei mantenuto le attuali condizioni e sarei stato contattato per la consegna del nuovo apparato. Ho anticipato le cose e li ho contattato io e mi sono fatto spedire il nuovo router. L'operatore mi dice che l'attivazione è prevista per il 22/1, e a confermare ciò ricevo nei giorni successivi la chiamata al 155 diversi SMS. Ricevo il 21/1 il router dove a caratteri cubitali c'è scritto di non aprirlo se prima non ricevo SMS di attivazione. Passa il 22/1 e l'ADSL di casa e la fonia cessano di funzionare(linea muta). Speranzoso dell'arrivo imminente dell'sms attendo , ma non arriva nulla fino ad oggi. Chiamo il 155 e il centralino mi dice che è in fase di attivazione. Secondo voi quanto attenderò?
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.