|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Problema GTX 770 MSI Gaming
Buondì ragazzi e buon anno nuovo!
Ho un problema con la mia MSI GTX 770 Gaming, la versione da 2GB DDR5 non OC. Da qualche tempo ha mostrato qualche artefatto fino ad arrivare al freeze dello schermo, dopo pochi minuti di desktop. L'unica cosa è riavviare, ma il problema ritorna. Secondo voi è già morta? Ho provato a disinstallare i driver video, e in modalità provvisoria o anche in modalità normale senza i driver la scheda venendo vista come VGA standard regge bene il desktop. Nessun artefatto e nessun freeze. Ma praticamente non può stare così. Allora ho provato a scaricare altri driver Nvidia ma non risolvo, come finisce il caricamento di Windows 7, o freeza nel logo di caricamento o sennò il monitor va in assenza segnale. Ho provato la soluzione della disperazione, ho flashato due bios differenti sempre della MSI Gaming, ma nulla, il problema rimane lo stesso. Senza driver la scheda visualizza, ma funziona come VGA standard, con i driver la scheda freeza. Cosa potrebbe essere? C'è possibilità di risolvere in qualche altra maniera che voi sapete? Speriamo di salvarla, ci tengo e andava ancora benissimo per il Fullhd!
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Provala in un altro computer
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.