|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 1179
|
[Thread Ufficiale] Need For Speed Payback
Ho fatto una ricerca e non trovo un thread ufficiale per Need For Speed Payback... Direi che questo gioco non sarà un capolavoro ma un thread ufficiale lo merita lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 21885
|
Penso che neanche gli sviluppatori lo abbiano comprato.
__________________
● ( MyPC ) ● "RimWorld" ● S.T.A.L.K.E.R. 2 ● "The Indie Corner" ●
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 1179
|
qualcuno di voi ha capito cosa fa il settaggio "qualità elaborazione" nei settaggi grafici?
se passo da ALTO a ULTRA il menu di gioco mi scende da un framerate normale a 1-2FPS
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 21073
|
sto provando a giocarci da un mesetto, è un porting fatto malissimo
poi non so a voi ma più vado avanti più il gioco va in crash random a volte si blocca solo a volte addirittura BSOD del PC leggendo nei forum pare cosa diffusal'idea di fondo del gioco non è male ma non è stata sviluppata benissimo secondo me sotto troppi aspetti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
|
Ragazzi che mi dite di questo gioco? Ad oltre 1 anno dall'uscita vale la pena o è meglio starne lontani?
Ho guardato un po' di video e non sembra affatto male...sono ancora un po' indeciso su cosa prendere, forza horizon no perché costa davvero troppo per me che non sono un grande appassionato del genere, the crew 2 l'ho provato durante il free weekend e non mi è affatto dispiaciuto anche se qualche bug non da poco ce l'ha ancora, mentre questo proprio non saprei...qualcuno ci gioca? E' stato migliorato nel tempo o nulla è cambiato? Ho visto che le lamentele principali sono dovute alla mappa troppo piccola e alle microtransazioni (delle quali a me non interessa e quindi non le prendo neanche in considerazione ne come punto a favore ne contro)...c'è altro che mi sfugge? Mi piace il fatto che ha uno storymode, come il primo the crew che infatti mi era piaciuto anche per questo, mentre il 2 è privo di questa modalità e un po' mi spiace perché secondo me ci stava… Ora è in forte sconto su Origin e con il coupon attualmente attivo lo pagherei non più di 13 euro mi pare, quindi non potendolo provare in nessun modo mi piacerebbe sapere se ha qualcosa di buono o no. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 21885
|
Se non vuoi un simulativo, a mio parere FORZA HORIZON é l'unico titolo a meritare veramente. Sono tentatissimo anche io da ormai tanto tempo anche se non vado pazzo per i giochi di guida. Costicchiano é vero, ma hai visto com'é fatto? E poi lo scontano bene..
Se vuoi provarlo, di solito danno un periodo di prova gratuito (XBOX GAME PASS) per provarlo. Questo NFS non é piaciuto quasi a nessuno.. ed anche per quello forse che puoi trovarlo a poco. Serie che ormai é stata distrutta quasi al 100% da EA (lo dico a malincuore). Io personalmente ho provato anche Project Cars, ma lí si va troppo nel simulativo. Bisognerebbe avere un volante per apprezzarlo a pieno ahimé.. non rende su un XBOX controller.. guidare una McLaren P1 é frustrante.. e non dovrebbe esserlo. Ma ehi, personalmente questo NFS non l'ho provato, se ti va di rischiare fallo, ma io non lo farei mai. É tutto quello che posso dirti.
__________________
● ( MyPC ) ● "RimWorld" ● S.T.A.L.K.E.R. 2 ● "The Indie Corner" ●
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
|
Si capisco, lo so che è quello fatto meglio (anche se il pvp, che a me interessa abbastanza poco, non è fatto benissimo da quel che ho capito), però per quanto possano scontarlo quanto costerà? 35-40 euro?
Sono troppi per me per un gioco di guida. Più che altro ora ero indeciso su the crew e questo, ma mentre the crew lo conosco perché ho giocato il primo e provato il 2, nfs payback non si può provare purtroppo. Vediamo se c'è qualcuno che lo ha giocato per un po' di tempo e mi sa dire qualcosa di più, altrimenti valuto l'acquisto di the crew 2 che è ancora in sconto o al massimo mi tengo i soldi per gli sconti natalizi di steam e prendo altro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.



















