|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS] Svendita per cessata attività, monitor,casse 2.1 e 5.1,ups,mouse,tastiere....
Come da titolo mi trovo a vendere questo HW causa cessata attività. Alcuni prodotti sono nuovi, altri no, verrà segnalato.
Tutti i prodotti dispongono di scatola e bundle originale salvo indicazioni specifiche. In ogni caso non è presente garanzia se non diretta dal produttore salvo indicazioni specifiche. Speaker 1x Kit 5.1 Logitech x-530 NUOVO 60€+SS 2x Kit 2.1 Logitech LS21 NUOVO (Equivalenti alle z213) 20€+SS L'uno Mouse/tastiere/kit 1x Tastiera wireless k270 Layout US NUOVO 10€+SS 1x Kit mouse tastiera Cooler Master Devastator blu NUOVO 20€+SS L'uno 1x Kit mouse tastiera Cooler Master Devastator rosso NUOVO 20€+SS L'uno Networking 1x Kit Powerline Netgear 85 Xbox 360 Internet kit NUOVO 10€+SS REGALO FRONTALINO CARD READER DA 3.5 OPPURE KIT NEON COLORATI AD OGNI ACQUISTO SUPERIORE AI 100€ Sconti su blocci sostanziosi DISPONIBILI ANCHE DIVERSI HD, RAM, CASE E ALTRI COMPONENTI SU QUESTO TOPIC: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2863484 Regole: Le solite. -Code veloci (3h) Quindi accodatevi solo se pronti a concludere, il prolungamento della coda è a mia discrezione e solo in casi eccezionali. Per chi si mette in coda dopo le 23.30, se non ci sentiamo la sera stessa, le 3 ore di coda partono dalle 10 della mattina successiva cioè da quando vedo la sua risposta e lo contatto in privato o rispondo sul topic. -La CODA è tale solo se è espressamente indicata con il termine CODA, se senza riserve e valida solo se è al mio prezzo e alle mie condizioni. -Ogni eventuale appunto sul prezzo in PM per cortesia altrimenti segnalo ai MOD -Precedenza al mio prezzo. -Precedenza a chi acquista più cose. -Precedenza a mano. -In vendita anche altrove. -Non scambio con nulla. -Non accetto resi. -Non mi assumo responsabilità sulla spedizione. -Non offro garanzie personali, quindi nessuna garanzia salvo quella del produttore/rivenditore mediante scontrino/fattura se indicata nel topic, è una vendita tra privati senza garanzie personali. I prodotti partono da casa mia perfetti e funzionanti (salvo diversamente indicato nel topic), a scanso di equivoci li faccio provare di persona in tutte le loro funzionalità. In caso di spedizione quindi vi fidate CATEGORICAMENTE della mia parola e se per qualunque motivo arrivassero danneggiati o non funzionanti, io non mi assumo nessuna responsabilità. Ho venduto tantissimi prodotti sempre tutti perfetti, non ho motivo di vendere prodotti danneggiati per truffarvi. Lo dico per precauzione perchè non è mai successo nulla nelle mie trattative. Se vi mettete in coda accettate senza riserva tutte le regole postate.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 11-09-2021 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Coda per
Monitor 27 philips Webcam ms Chiavetta tplink Wi-Fi Box vector sata to usb 3.0 dell'altro topic Attendo tua proposta di totale in pvt. I prodotti nuovi sono da intendersi in garanzia? Soprattutto chiedo per il monitor. Nel monitor ho visto che ha il vera ma, chiedo per sicurezza, piedistallo si può smontare normalmente? Perché in alcuni non si può, e devo montarlo con braccio.. Ti trovi da vendere anche un monitor 4:3? Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di offdexter87 : 20-09-2018 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Carpi (MO)
|
coda philips 27"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vedo se offdexter87 entro le 20 vuole concludere altrimenti passo a te.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Monitor, chiavetta, un box e la webcam venduti a offdexter87.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
Monitor LG 22" multimediale 22MB35DM-B USATO
è ancora disponibile? QUanto faresti con spedizione? Devo farlo vedere alla mia ragazza per vedere se va bene come dimensione.. eventualmente per ammortizzare la spedizione vedo se hai altro potrebbe interessarmi, ok?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ne ho 3 di quelli. Si ancora disponibile. Le spedizioni vengono 10€, 12 se vuoi altro e devo fare 2 colli!
In teoria tutti i mouse sono riservati, aggiorno se tornano liberi.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 21-09-2018 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok, grazie.
Valuto se prender anche le casse, ad esempio, e una tastiera wifi. Ti dico entro il weekend, grazie.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
|
Esco dalla coda.
Psu: Corsair - FSP Hydro Ti 1000 - Cpu: i9-9900k @5GHz delid +copper IHS - Cooling: Corsair H115i RGB Platinum - Mb: Asus ROG MAXIMUS X HERO ATX - Ram: Corsair Venegance Pro RGB @3600c14 - Gpu: RTX 3090 FTW - Storage: Samsung 970 EVO 500GB + Samsung 850EVO 500GB + Western Digital Momentum XT 500GB - Monitor: Asus ROG SWIFT PG278Q - Case: Cooler Master H500M Ho fatto svariate trattative nel mercatino con feedback positivi. Ultima modifica di alewillywonka : 21-09-2018 alle 17:40. Motivo: lascio coda |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao, io sono in attesa di sapere se mi arriva un monitor gratuitamente, se mai qualcuno fosse interessato a quello che ti ho indicato ovviamente scavalcami pure!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
1x Mouse wireless Logitech LX7 NUOVO 5€+SS
spedito a Lucca quanto in tutto ? Grazie
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai tranquillo, se decidi sono qua!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Ciao! Coda per
1x Kit 5.1 Logitech x-530 NUOVO 65€+SS ti mando pvt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.