|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...bre_79430.html
Fra gli iPhone è proprio iPhone XR il modello più venduto sin dal suo lancio avvenuto nel mese di ottobre. E a dirlo è Greg Joswiak, Vice President of Product Marketing di Apple Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Vorrei vedere...
D'altronde è l'unico che permette di dire "ho l'iphone di ultima generazione" senza vendere un rene (che poi sfido chiunque ad indagare su quale modello si possieda tra Iphone X, Xs, Xr) . Poi il tocco di colore in +... vuoi mettere! A parte tutto, mi complimento con Apple che su Xr ha un utile mostruoso! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ah bhe grazie, lo hanno svenduto (rispetto ai loro prezzi ovviamente) a 650€ al black friday
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
da possessore di iPhone XS sono molto arrabbiato!!
il mio XS potrebbe essere scambiato per un banalissimo XR da occhi poco esperti. Già una volta me lo hanno scambiato per l'X !!! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Ah bhè facile parlare così quando non si danno più numeri sulle unità vendute!!
E poi come non ricordare lo sconto agli operatori telefonici giapponesi e la supervalutazione fatta negli Apple Store ( negli USA ) per i vecchi modelli di iPhone? Inoltre questa uscita mi sembra, oltreché una pezza per tappare il probabilissimo fiasco di Xr e una lineup 2018/2019 completamente sballata, anche azzardata: se il confronto è fatto su Xs e Xs Max, significa che i modelli dove Apple spunta i margini maggiori stanno vendendo davvero poco. Rimangono comunque i numeri dei tagli alla produzione denunciati dai fornitori di tutta la supply chain, assemblatori compresi. Alcune volte il silenzio è d'oro!! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
è sarcasmo spero !
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Infatti sono dei geni, sono riusciti a farsi concorrenza da soli! Tutto ha portato ad un crollo delle loro azioni di 60 e rotti dollari a pezzo! Complimenti!
P.S. per favore ricominciate a comprare gli iphogna, ho azioni apple e sto perdendo una baracca di soldi! :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
perche pochi giorni prima c'erano state notizie da altre "testate giornalistiche" che dicevano non avesse venduto molto. dove è la stranezza? da che mondo è mondo si fa sensazionalismo anche nel giornalismo .
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
finché non ci sarà l'app "finder" in ios, per me rimane un'opzione inconsiderabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Io gli utili preferisco tenermeli in tasca anziché donarli ad Apple... quindi, dal mio punto di vista, solo ad almeno la metà del prezzo di listino potrebbe diventare appetibile un telefono del genere.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
visto e provato all'apple store... bello l'impatto, veloce, tutto quello che vuoi, ma lo schermo fa ridere. per 800 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
si, era ovviamente una battuta
cioè, sono realmente possessore di un XS, ma non mi frega assolutamente del resto. ho risposto solo ora xchè dopo quel giorno sono stato bannato per un non precisato motivo, e senza nemmeno essere stato avvisato prima.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.