|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...llo_79472.html
Le nuove Apple AirPods 2019 potrebbero arrivare già nei primi tre mesi del prossimo anno. A dirlo è il miglior analista sui prodotti Apple e le sue parole sono quindi decisamente "pesanti". Ecco le novità che dovrebbero avere. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Prodotto fantastico, penso sia uno dei migliori accessori che abbiano mai sfornato.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Indubbiamente... Ne vedo a decine a giro, ma credo più per il fatto di essere "cool"! Ammetto che hanno un software di gestione fantastico, ma non sono infallibili.
Per come sono cialtrone, ne perderei 1 al giorno, non è il prodotto che fa per me... Ammetto che sia stato un prodotto rivoluzionario, in perfetto stile Apple. (chiaramente le Gear Icon X della Samsung non se l'è ca++te nessuno... Chiaramente")
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
se non costassero così tanto accidenti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io le ho prese di recente in offerta, sempre care ma prezzo più abbordabile
mi trovo benissimo ma sarei ancora più contento se ci fosse una versione in ear con maggior isolamento perché in metropolitana e nel traffico devo alzare un po' troppo il volume la scatolina per ricaricarle è comodissima ed è anche piuttosto rapida a caricarle pensavo fossero un po' più efficienti in idle invece lasciandole sulla scrivania per qualche ora perdono parecchio, è anche vero che se non le usi puoi benissimo rimetterle nella loro scatolina e le riprendi al 100% quindi è un problema tutto sommato minore |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Domanda... come si chiama l'applicazione? Per aumentare il volume occorre mettere mano al cell?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sto usando da alcuni giorni e funziona bene: apri la scatolina, loro si connettono in automatico (ovviamente il bt deve essere acceso nello smartphone), funziona il doppio tap su ogni auricolare e se te ne togli una si mette in pausa la musica, per poi ripartire quando te la rimetti. Unico bug che mi è capitato non sempre: ne togli una, smette la musica, togli anche l'altra e a volte riparte. Basta ovviamente mettere nella custodia che smette perchè si disconnettono. C'è anche la stessa immagine che compare su iPhone quando le apri e ti dice le percentuali delle batterie; lo dice solo ogni 5% ma non lo trovo troppo grave. Il volume va controllato dallo smartphone, come su iphone del resto...puoi farlo dai tasti hardware o con ok google, come credo si possa fare con siri (ma io non l'ho mai usato sugli airpods) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
So che su iPhone il volume si regola con Siri, l'ultimo gradino diciamo era quello di sapere se tutte le volte occorreva mettere mano al cellulare anche perchè se vado a camminare di solito uso un marsupio e non è molto agevole accedere allo smartphone tutte le volte.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Pensa che invece io non ho mai considerato le AirPods, che pure sono molto belle, proprio per il NON essere in-ear. Comunque buono che funzionino anche con Android. Un domani potrei cambiare idea.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quando si decideranno a farle nere o grigie ci farò un pensiero anche io
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.