| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-12-2018, 18:57 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2008 
				 | 

Nuovo Pc Gaming Ryzen

Buonasera a tutti, come da topic vorrei assemblare un nuovo pc da gaming, gioco a un po di tutto, da wow a minecraft (anche con mod piuttosto pesanti) a fps vari, e non mi dispiacerebbe anche poter vedere anche qualche titolo nuovo con impostazioni grafiche decorose. Come monitor uso una Tv Sony da 55'' FullHD. L'idea top sarebbe poter assemblare il tutto in un case dalle dimensioni ridotte e o con maniglia di modo che sia facilmente trasportabile, se ciò pero non va a limitare le opzioni abbassandone le prestazioni complessive. Il budget è un buon rapporto qualità prezzo, non investendo troppo in componenti cui è previsto un upgrade importante da qui a breve magari. Dunque come CPU avevo ipotizzato un Ryzen 2600x (da quanto ho capito dovrebbe essere leggermente superiore al non x?). Quindi OC o non OC? Aria o liquido? Ram pensavo di stare sui 32GB per non avere problemi con i pacchetti minecraft molto moddati, e anche perche ho spesso parecchie "cose" aperte in background. Se ho capito bene Gskill dovrebbero essere il top al momento? Per quanto riguarda la mobo non so dove andare a parare perche non ho capito se valga la pena fare OC sui Ryzen per guadagnare qualche centinaio di Mhz o meno. Inoltre preferirei puntare su una miniATX per il discorso portabilità del case, però come ho gia detto solo se non va ad impattare sulle prestazioni generali. Tra parentesi direi che del masterizzatore se ne possa fare tranquillamente a meno visto che lo avrei cmq sul vecchio PC. Per quanto riguarda gli SSD/HD direi un SSD decente sicuro, un samsung evo può andare bene? E un 4tb come storage penso sia fondamentale, ho visto che i WD non vanno piu tanto per la maggiore? Scheda video non saprei scegliere tra Vega64 1070Ti o 2070? PSU e Case non saprei proprio.. Ad ogni modo sono aperto a qualsiasi vostro consiglio suggerimento per qualsiasi punto della build...   Grazie anticipatamente. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.