|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Treviso
|
[TV + sped] Vendo materiale vario (CPU, MB, RAM, ecc)
Ciao a tutti!
Le pulizie di primavera stanno facendo emergere diverso materiale che vorrei vendere. Il thread è in continuo aggiornamento, man mano che svuoto gli armadi... ![]() UPDATE 20.02.2018: alla fine ho venduto/regalato/buttato gran parte delle cose, di seguito quello che rimane ---BLOCCO CPU/DISSI/MB--- 1 x AMD Athlon XP 3000+ socket A 10€ 1 x Thermalright SI-97A + staffa aggiuntiva per AM3 + Arctic Cooling F9 5€ 1 x ASUS A7N8X-E Deluxe socket A 15€ Totale blocco 27€ 24€ ---RAM--- 1 x 2GB di RAM SODIMM DDR2 800 10€ il banco 1 x 4GB di RAM SODIMM DDR3 1333 22€ il banco ---VGA--- 1 x Ati Sapphire X1950 Pro AGP 512MB + dissipatore Accelero S1 17€ 15€ (è un pò "delicata" e non funziona su tutte le schede madri, sulla ASUS A7N8X-E Deluxe si ma sulla MB di un utente del forum ha fatto i capricci) ---HDD--- 1 x Scythe Himuro 3,5", preso qualche anno fa qui sul forum 8€ 6€ ---VARIO--- 1 x masterizzatori CD/DVD IDE 4€ 2€ l'uno 1 x lettore cd portatile Grundig 2€ 1€ +++FOTO+++ Alcune foto degli articoli le potete trovare QUI. Aggiungerò man mano le foto ai vari componenti. +++Di seguito le regole/precisazioni+++ - Offro e pretendo serietà ed educazione; sebbene non abbia thread di vendita in questo forum ho già venduto ed acquistato da altri utenti di HWUP (cercate nei miei messaggi precedenti), su altri forum e su eBay (100% feed positivi); - Salvo diversa segnalazione i pezzi sono usati ma perfettamente funzionanti. Le schede madri hanno tutte la mascherina ma per la maggior parte dei pezzi non dispongo delle scatole e sono senza garanzia, eventualmente chiedete pure info in MP; - La merce è in vendita anche altrove e mi riservo la possibilità di ritirarla in via temporanea o definitiva dalla vendita nel caso mi servisse o avesse problemi; - I prezzi si ritengono spedizione esclusa e sarà solo tracciata, assicurazione a vostra discrezione e carico; - Pagamento in contanti, bonifico o ricarica postepay ed anticipato rispetto alla spedizione; - Non scambio; - Preferirei vendere CPU+MB+DISSI in blocco, pertanto preferenza al blocco e al mio prezzo su tutti gli articoli; - Consegna a mano solo se limitrofi alla zona Conegliano-Vittorio Veneto; - Non tratto con utenti con trattative non andate a buon fine o segnalati da altri (li ho inseriti nella lista utenti da ignorare) e non tratto con utenti appena iscritti; - Scrivete nel thread solo se seriamente interessati e pronti a concludere, specificando cosa vi interessa. Prima di mettervi in coda chiedetemi pure tutte le info che ritenete opportune e, per cortesia, evitate commenti personali; - Code al massimo di 24 ore; - Durante lo scambio dei dati, prima mi comunicate i vostri comprensivi di cellulare e email, poi vi fornisco i miei; - Avviso che, causa lavoro, potrò rispondere solo alla sera. Ultima modifica di lagunarock : 17-11-2018 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cannobio
|
msi
coda msi totale spedita?30?!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cannobio
|
coda
lascio coda up per te!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
Coda per 4gb Ddr3 800 (2x2gb) , ci sentiamo in privato per accordarci ok?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, scusate l'attesa.
Devo temporaneamente togliere dalla lista alcuni pezzi per un progetto che potrei realizzare e rientrano sia la vga che la ram ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se ci ripensi son mandami un messaggio che concludiamo ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Necro-UP!
Alla fine ho venduto/regalato/buttato gran parte delle cose, riporto solo quello che rimane
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Mi iscrivo,.devo controllare la.mobo socket A
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao, che buffo! sono iscritto a questo thread da due anni!!!.... e mi serve ora un alimentatore!
son ben lieto di accodarmi per il corsair da 430w se è ancora disponibile. manda un messaggio privato in caso affermativo ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
pagamento fatto!
in attesa del tracking ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Confermo pagamento.
Inviato tracking. Il pacco è stato ritirato questo pomeriggio dal corriere
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.