|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
AIUTO - Installazione windows 10 in dual boot con windows 7
Salva ragazzi, al momento ho installato un SSD con windows 7 ultimate, premetto che utilizzo il pc per giocare e per lavoro, devo lasciare windows 7 perchè utilizzo il pc per lavoro ed ho tutti i programmi settati ormai e non voglio ripartire da zero; anche perchè su alcuni programmi ho paura di incompatibilità.
Vorrei comprare un nuovo SSD dove installare windows 10 per poter avere un sistema operativo aggiuntivo aggiornato e poter giocare anche agli ultimi titoli che necessitano di windows 10. Volevo chiedere come comportarmi per l'installazione del nuovo sistema operativo. Devo staccare l'SSD con windows 7, mettere il nuovo SSD ed installare il 10 e dopo ricollegare il 7 ? A me interessa che all'accensione mi compaia la possibilità di scelta su quale sistema operativo avviare se 7 o il 10. Oppure devo installare il nuovo sistema operativo collegando il nuovo SSD ma lasciando l'SSD con windows 7 collegato. Aspetto un vostra preziosa consulenza. Grazie.
PC CONFIG Cooler Master MC500M - ROG THOR 850 watt - Gigabyte X570 AORUS MASTER - RYZEN 5900x - Noctua NH-D15 Black - GIGABYTE Aorus SSD PCI-E 4.0 1 TB - SSD Crucial MX500 2TB - G.Skill 32 Gb 3600 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - AORUS MASTER RTX 3080 - ROG Gladius II - ROG Strix Flare - LG 32GK850G (1440p-gsync-165 hz) - Sony WH-1000XM3 - Logitech Z-5500 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.