|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
[PA+sp] Asus Geforce GTX 970 Strix moddata - 150€ spedita
Asus 970 Strix, con shunt mod (con saldatura, niente rischi di corrosione da metallo liquido) e bios mod.
VENDUTA A TUSIA Le modifiche apportate fanno sì che la scheda non raggiunga mai il power limit, disabilitando di fatto il GPU boost e mantenendo fissa la frequenza impostata (sotto carico, in idle torna a 135MHZ). Di default la scheda gira allegramente a 1500MHz core / 3900MHz RAM, mantenendo circa 55-56°C. A queste frequenze le prestazioni sono leggermente superiori ad una 980 stock. Si possono anche raggiungere oltre 1550MHz senza perdere stabilità se si mantiene bassa la temperatura. Il bios è impostato per puntare a stare sotto i 60°C. Nel mio case il risultato sono1500-1600 giri a pieno carico, che non si sentono, e 55°C. Se lo si preferisce, basta alzare il temperature limit su qualsiasi programma di tweaking da 60 a quello che volete per renderla ancor più silenziosa. ![]() Dallo screenshot si può verificare come le frequenze siano fisse, con power% irrilevante al 34%, la temperatura bassa, ed i limiti mai ingaggiati, anche con un carico limite come furmark. La scheda è in condizioni eccellenti, era tenuta a liquido fino a qualche giorno fa (con temperature ancora più basse), quindi le ventole sono intonse (cosa importante per una scheda con circa 3 anni). La pasta è stata sostituita con MX4. 150€ inclusa spedizione con TNT. Ultima modifica di Florio : 20-11-2018 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Interessato, dammi 24h
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In attesa di risposta da uazza, uppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
EDIT: Non ho ancora ricevuto una risposta conclusiva, segnalo che sono stato contattato fuori dal forum e potrei prendere accordi per la vendita. Ultima modifica di Florio : 13-11-2018 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano provincia
|
Coda se ancora disponibile...
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Porto avanti la trattativa con Tusia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Scambio dati in corso
![]() |
#8 |
Member
|
Pagamento effettuato, in attesa spedizione e tracking
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ritiro prenotato per domani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Spedizione consegnata, pacco a prova di bomba
![]() Stasera la provo
![]() |
#11 |
Member
|
Scheda testata, tutto perfetto.
Grazie dei BIOS e delle istruzioni per flasharli, alla prossima!! ![]() Venditore serio ed affidabile, mi ha tenuto costantemente aggiornato durante tutto il processo.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A parte quando sbaglio quale lettera di vettura mandare
![]() Grazie a te è stato un piacere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.