|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ita_78697.html
Il client di WhatsApp disponibile su App Store nasconde un codice "alpha" su una delle prossime funzionalità in arrivo: la Dark Mode che trasforma l'interfaccia e la rende molto più scura Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
oh, ora si' che parli la mia lingua
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Come una mosca bianca
Mi sento una mosca bianca, non riesco ad apprezzare questa tendenza al dark mode. Anche a lavoro i miei colleghi usano visual studio dark mode, mentre io lo trovo pesantissimo per gli occhi. Che io sia sempre stato strano lo sapevo ma adesso potremmo dire che diventa ufficiale 😂
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
a me hanno fatto togliere il dark mode dal pannello di controllo perchè altrimenti diventava scuro tutto... adesso almeno recupero
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il bello è che la "dark mode" è presente su windows phone da sempre, io la uso tuttora sul mio lumia 650
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
|
We e per android
We e per il nostro grande e insostituibile Android
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() In realtà non credo siano proprio pochi quelli a cui non piace il Dark Mode. Personalmente non riesco a sopportarlo: se i caratteri sono bianchi si stagliano sullo sfondo e infastidiscono gli occhi, e più cerchi di attenuare questo problema ingrigendo sfondo e/o i caratteri stessi, più affatichi gli occhi per vederli. Potrebbe anche essere solo una questione d'abitudine, ma dopo un po' che uso qualcosa in versione Dark devo tornare alla versione Light, e quindi ormai ci provo molto raramente; addirittura alcuni siti che sono sempre Dark (tipo Hackaday) li ho "candeggiati" ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il mio è più bello del tuo, CICCA CICCA.
Ma ti hanno bocciato alle elementari?
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
a 10 anni dal debutto, queste sono le "novità"...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me nero su bianco alla luminosità a cui lo tengo (non alta, ma non certo bassa) non dà alcun problema, mentre bianco (o grigio chiaro) su nero (o grigio scuro) sì: così è - ovviamente per me -, ed è induscutibile.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 28-10-2018 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.