|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[NO-VI-VA] Router Netgear Nighthawk R7000 - AC1900
Ciao a tutti,
vendo questo versatile router appartenente alla famiglia Nighthawk di Netgear. Non ha certo bisogno di presentazioni: Dual Band, CPU Dual Core, USB 3.0, possibilità di installare il firmware DD-WRT.. queste sono solo alcune delle molte feature disponibili in questo router. Condizioni ottime, sia estetiche che funzionali. Per chi fosse interessato, posso aggiungere per 5 EURO anche un modem ADSL2+ D-Link 320B. Per le foto vi rimando al mio link di vendita su Subito: https://www.subito.it/informatica/ro...-272948570.htm Precedenza consegna a mano solo se lo scambio risulti effettivamente comodo, altrimenti preferisco spedire. Prezzo: 80 EURO + 10 EURO spese di spedizione . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Napoli [Prov]
|
scambi con qualcosa?
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.