|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...sta_78060.html
L'operatore rosso italiano annuncia ufficialmente il primo piano tariffario realizzato appositamente per la eSIM presente all'interno dell'Apple Watch serie 4. Ecco il prezzo e come funzionerà. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Se il traffico che uso è lo stesso della mia sim originale mi sfugge il motivo per il quale dovrei pagare altri 5 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
mi chiedo invece se il garante delle tlc anticiperà le esim introducendo delle regole pro-consumatore, tipo niente blocchi o limitazioni... per es. se sul mio watch voglio switchare da voda a tim? la esim tecnicamente lo consente, ma se uno la blocca...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
5 euro in più è veramente troppo, secondo me dovrebbero dare un budnle ridotto gratuito (tipo pari al X% del bundle originale) poi si paga per il bundle full
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Perche' son noti ladri? Appena sara' disponibile con tutti gli operatori, il costo si ridurra' probabilmente a 0 con solo un contributo per l'attivazione, come e' normale che sia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Vodafone dovrà fare degli investimenti per gestire la e-sim e questo particolare servizio, comodo almeno mezzo milioncino ci va (ho fatto stime in passato per altri operatori per questo genere di servizi).
O pensate che per gli operatori lanciare questi servizi sia gratuito ? Ovvio che lo fanno pagare. Cosa vuol dire "normale" che sia gratuito? bah... spendete migliaia di euro per un iphone + iwatch e poi 60€ l'anno per un servizio è "troppo".... davvero non capisco l'utenza apple.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Per quale motivo dovrebbero darti un servizio gratis ? Se non vuoi pagarlo, non sottoscriverlo.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io 2 euro al mese penso che li pagherei, di più no e comunque l'ostacolo grosso sono i 100 euro in più per la versione cellular secondo me, quindi nel mio caso non si porrebbe nemmeno il problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
apprate i soliti discorsi da morti di fame dei soliti haters,credo dipenderà dai contratti,pare leggendo notizie riportate che alcuni contratti lo includeranno,vedi i piani red,in altri sara' a pagamento
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ah, adesso ci sarebbero gli hater. Stanno perdendo clienti a valanghe per le loro "furbe" politiche commerciali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
non parlo degli hater di voda
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Forse vi sfugge che Vodafone per l'utenza Business ha già attivo questo servizio. Si possono avere 2 sim con lo stesso numero che attingono allo stesso piano tariffario.
Una è quella principale (che riceve le telefonate e gli SMS in arrivo), l'altra è secondaria (riceve le telefonate e gli SMS solo se la principale è spenta). Per il resto sono gemelle e funzionano nello stesso modo contemporaneamente, infatti è possibile telefonare e navigare da entrambe in contemporanea. Tale servizio (che prevede la gestione delle due sim che hanno codice diverso) viene gestito dai server Vodafone e pagato dall'utente come servizio, molto spesso compreso nell'offerta mensile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.