|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nuova interfaccia per dispositivi Android ?
Buon giorno, ieri pomeriggio ho installato un Android All-In-One Tool Pack per il tablet ,tra l'altro inutilmente perché il toll per flashare il tablet dava errori con la ROM ufficiale appena scaricata
Non so se sia solo una coincidenza ma quando ieri collegavo al pc il mio telefono Android o il tablet Android, non avevo più la solita schermata minimale di Windows che mi chiede d'importare le foto o altro ma una bella schermata con varie opzioni tra cui quella d'importare foto. L'interfaccia mi dice pure che devo fare il root del tablet per poter accedere ai files e fare altre azioni. C'è stato qualche aggiornamento di W10 che ha modificato l'interfaccia per i telefoni/tablet una volta connessi via USB ?. Altra cosa, nel tool pack c'era un driver da installare ma solo dopo ho visto che era per windows7 , può aver causato problemi ? non riesco a trovarlo per rimuoverlo. Grazie anticipate per le risposte.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Forse mi rispondo da solo. Proprio adesso ho visto che si tratta di una app Microsoft , la Microsoft Phone Companion . Non so perchè ma è la prima volta che si attivava , nemmeno sapevo della sua esistenza
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, non l' ho mai usata, ma sembra interessante
https://support.microsoft.com/it-it/...ile-sync-phone Sincronizzare il telefono Scarica la musica, le foto e altri file nel tuo PC, telefono e tablet. Il modo più semplice per cominciare è iniziare con il tipo di computer che hai a disposizione. Windows 10 Se il tuo PC esegue Windows 10, con l'app Connessione guidata cellulare Microsoft potrai configurare le opzioni per fare in modo che i tuoi contenuti siano disponibili automaticamente nel tuo dispositivo Windows 10 Mobile, senza ricorrere ai cavi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.