|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lia_77213.html
In un maestoso evento a Madrid, Xiaomi, ufficializza la seconda generazione del Mi A1. Si chiamerà Mi A2 e sarà commercializzato assieme ad una versione (Mi A2 Lite) con prezzo ancora inferiore. Ecco tutti i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
l'a2 lite ha il notch e l'a2 liscio no?
se poi l'a2 liscio avesse la memoria espandibile il 32gb sarebbe top a quel prezzo
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
sono i cloni android one del mi 6x e il redmi 6 pro. ia2 liscio non espandibile e senza jack audio, scaffale. il mi a2 lite come il redmi 6 pro ha il jack audio e il triplo carrello con 2 sim e una sd, una vera chicca. Ultima modifica di unnilennium : 24-07-2018 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
ovviamente ho giusto giusto comprato il telefono domenica scorsa
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non è una rivoluzione, a meno che android one sia la tua unica passione non perdi nulla... e i prezzi non sono neanche convenienti, e non si sa la reale disponibilità.. pure in cina sono in prevendita vuol dire che non li hanno ancora fisicamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
beh oddio android stock mi piace ma non è cosi importante diciamo, alla fine ho preso un honor view 10 e bon
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
rimane meglio il note 5...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
è colpa di galeazzi che ha mischiato le foto del live con i 2 modelli.. uff. mi pareva strano. il lite ha il notch ma jack cuffia e triplo slot. mi s che l'unico produttore che ha uno snap 660 e jack cuffia è nokia, sembra si siano messi d'accordo... peccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Io settimana scorsa ho gia presso il Redmi Note 5 4/64 a 209€ ed il Honor 9 lite versione LTE a 150 su aliexpress...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.