|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ico_77270.html
Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
non c'è più rispetto per chi vuole mantenere un lettore DVD...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Corsico (MI)
|
Uno?
Io ne ho addirittura due di dvd montati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Questione di gusti, secondo me con i led spenti è abbastanza elegante e sobrio. Se un giorno dovessi abbandonare il mini itx (ma farò in modo che quel giorno non arrivi) io passerei proprio ad un case del genere.
Sapreste indicarmi altri case del genere, con due bei ventoloni frontali, magari disposti in orizzontale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
L'ennesimo case che potrebbero invidiarti solo delle adolescenti disinibite che esagerano con i rossetti fluo in discoteca.
Ripulito da tutte quelle lucette poco virili torna ad essere un oggetto con linee sobrie e pulite. Dubito che potrà mai essere un case silenzioso ma, se non altro, ci sono un buon numero di ventole ben posizionate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma quelle ventole stanno li solo per la luce? non vedo sbocchi laterali dove dargli un minimo di pescaggio, cosi non vanno in loop di aria interna diventando inutili?
Quote:
Esagerato, per me sono pacchiane le ventole full rgb effetto arcobaleno, singolo colore nella misura giusta è accettabile. Su un pc per amico con vetro temprato fumè ho montato delle ventole rosso scuro molto soft come luminosità ed è bellissimo. Ultima modifica di 29Leonardo : 29-07-2018 alle 14:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.