|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multim...e-9_77132.html
Samsung starebbe preparando uno "smart speaker" per competere con Google, Apple e Amazon e imporre il proprio assistente vocale Bixby. Peccato che non sia ancora disponibile in italiano Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Gli smart speaker, o altoparlanti connessi, continuano a essere ima delle aree di maggior interesse per i produttori, che vedono la possibilità...
Di vendere un altoparlatino da 30E a 300E con il bonus pack di rubare soldi (in natura) al possessore per tutti gli anni che disgraziatamente li conservera'. Un acquisto poco smart, in effetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se non sono in grado neppure di supportare BixBy in tutte le lingue in cui vendono i loro prodotti (o quantomeno sui mercati principali) dubito che il loro assistente vocale (a.i.?!..magari) avrà un qualche futuro.
Sul mio S9+, Bixby al momento è solo un invadente fastidio non disinstallabile (che per inciso anche parlandogli in inglese non è che proprio capisca tutto). Mi da l'impressione di una campagna di immagine, giusto per dire "lo facciamo anche noi", ma con la consapevolezza che non andranno da nessuna parte: non mi stupirebbe se nel giro di 1 anno sparisse del tutto a favore di una maggior integrazione con "Hello Google" (o come prefereite chiamarlo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi tocca sempre fare la figura del grammar nazi, ma è abbastanza chiaro che [anche] questa è una frettolosa traduzione dall'inglese, perché gli oggetti, in italiano, non "debuttano": vengono "presentati", "lanciati sul mercato" (di solito non sulla sua testa degli utenti), "rilasciati", etc..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.