|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/go...cia_76750.html
Google sta eseguendo i test sul campo della nuova Ricerca Immagini, che cambia principalmente per quanto riguarda l'aspetto esteriore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Odiosa ...
non ho mai usato pinterest perché mi fa incrociare gli occhi; questo layout non permette di "leggere" normalmente i risultati da SX verso DX.
Per me è molto confusionaria |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Si la trovo brutta pure io :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
già ho abbandonato imgur per la nuova homepage, abbandonerò anche la ricerca di google immagini a meno che non esca un estensione per firefox per una griglia "decente".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
La visualizzazione è decisamente confusionaria...forse va bene ai cinesi che leggono i tag dall'alto verso il basso... :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Chissà perché ogni aggiornamento di Google tende sempre a peggiorare la user experience, anche Youtube ora ha messo questa bruttissima vaccata di non poter più tornare indietro sui video sull'app android.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Si va sempre a peggiorare… anche in YT, una volta col video ridotto si poteva scorrere la colonna di dx in maniera indipendente, da un tot invece scorre tutta la pagina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Cosa usi adesso? ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
I peggioramento progressivo dell'user experience, non è un problema solo di google mi pare, ma più generale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.