Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2018, 07:47   #1
RamsesTeo
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Modelli uguali o simili?

Salve a tutti.

Ho messo gli occhi su un modello che è HP-Notebook-15-bs125nl e su un altra catena ho trovato questo hp-15-bs136nl

A parte il nome qualcuno sarebbe in grado di dirmi quali sono le differenze? Io non riesco a trovarle..
RamsesTeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 08:05   #2
RamsesTeo
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Dimenticavo i link:

https://support.hp.com/it-it/document/c05861907

https://support.hp.com/it-it/document/c05861869
RamsesTeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 10:46   #3
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da RamsesTeo Guarda i messaggi
boh, forse il colore delle plastiche... in pratica è l'edizione ultra potente del hp 15.

sinceramente io avrei preso altro... un thinkpad e480 o e4850 è migliore, secondo me... il processore 8550u è veloce come il modello i5 8250u, perchè si scalda troppo e rallenta.. bah.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2018, 16:24   #4
fattorince8
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2018
sono la stessa macchina

Salve,ho il 15-bs125nl da 2 mesi preso da Euronix in offerta e con la 104 (purtroppo) da 799€ sono arrivato a 600!!
Il modello bs136nl è identico in tutto tranne che nei colori...sono entrambi ottimi laptop..se lo si paga quel tanto,infatti il valore è ancora sui 800€...ma da mediaw. è in offerta a 580€ x un giorno solo oggi o domani se nn erro...x fortuna l'ho pagato il giusto...xchè tiene ancora un prezzo molto elevato,sono 2 macchine affidabili e veloci...se nn si è dei Grafici o programmatori o Video games boys di troppe richieste?Anche se lavora alla grande sotto stress,giocabilità ottima chiaramente nn è un ssd,ma lo si può tranquillamente rendere una bella bestiolina...ENTRAMBI...però la questione che diverse cifre EQUIVALGANO A PC IDENTICI è stato un GIOCHINO CHE HP DOVREBBE EVITARE...ps le ORE di durata della batteria con wireless acceso,sono circa 4 mettendo tutte le possibili opzioni di risparmio...ma questo lo si sa di tutte le marche...
fattorince8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 15:35   #5
fattorince8
Junior Member

sono la stessa macchina

Purtroppo offerta scaduta..ora il 136 viene circa 799€.....mentre il 125 è addirittura a 906€...dove lo comprai in offerta 2 mesi fà veniva venduto a 799 (600€ CIRCA nel mio caso prezzo finale)
Quindi la differenza tra i prezzi del hp 15 bs125nl e il 15 bs136nl in 2 differenti venditori è di circa 110€...NN POCHI X 2 notebook IDENTICI?? MA CON SIGLE DIVERSE HP?ripeto un giochino che nn capisco..alcuni linee di Vendita hanno gli stessi apparecchi ma con sigle differenti x QUALCHE MOTIVO??La catena "superSNAPS" infatti,se fate attenzione nn ha i prodotti hp che ha invece la catena "meddaBook" sempre hp....il che (alle volte) fà pensare la mia testa bacata....il settore informatico/telefonico cambia di ora in ora programmi,attrezzature etc...e meriterebbe,visti i prezzi di cui parliamo,maggiore rispetto dei clienti come me,ignorantissimo in materia,ma che questo forum,e questa domanda,mi ero appena posto anch'io giorni fà notando i 2 modelli e i prezzi che fino a ieri erano vista l'offerta MediaWorld x un solo giorno era ALLETTANTISSIMA...

Ultima modifica di fattorince8 : 10-07-2018 alle 15:38. Motivo: errore di scrittura
Old 11-07-2018, 11:44   #6
fattorince8
Junior Member

consiglio x RamsetTeo

scusate ancora,amico se ancora stai pensandoci e nn hai ancora preso il notebook,oltre le belle macchine già consigliate sopra....e se ancora sei fermo con le 2 scelte con soli 100€ in piu' (oggi) ti consiglierei di tener d'okkio il15-bs122nl...leggiti i requisiti sul sito hp stesso..ma ti consiglio di nn impazzire troppo nelle ricerche ahahahh..però se sei fortunato e lo trovassi anche scontato...o anche no...vale molto piu' delle 100€ in più del mio 125 o 136..
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP